• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Cy4Gate: siglato contratto per la fornitura di un sistema di Cyber Intelligence e Cyber Security con un ente governativo

- di: Daniele Minuti
 
Cy4Gate: siglato contratto per la fornitura di un sistema di Cyber Intelligence e Cyber Security con un ente governativo
Cy4Gate ha annunciato ufficialmente di aver siglato un contratto riguardante la fornitura di un sistema di Cyber Intelligence e Cyber Security che "sarà realizzato su una piattaforma software proprietaria per un primario ente governativo: la commessa in questione ha un valore complessiva di 600.000 euro e "rappresenta la prosecuzione di un progetto di cui l'attuale contratto ne costituisce un lotto evolutivo".

Cy4gate sigla un nuovo contratto per 600.000 euro da ente governativo primario

Nella nota ufficiale, la società che opera nel campo della Cyber Security ha comunicato di aver rafforzato la sua struttura commerciale andando a costituire due dedicate Direzioni Vendite: una per l'Italia, attribuita alla responsabilità di Carmine Grelle, e una estera, assegnata a Massimiliano Romeo. In più, è stata anche annunciata la nascita della Direzione "Customer Management & Marketing" che sarà gestita da Enrico Fazio e avrà la funzione della gestione dei progetti acquisiti sino al post-delivery.

Emanuele Galtieri, CEO di Cy4Gate, ha commentato così la firma dei contratti: "È un buon avvio d'anno che ci dovrà vedere, come già accaduto nel corso del 2021, protagonisti nei settori di nostra competenza, la cyber security e la cyber intelligence. Sono numerose le iniziative in corso e da lanciare durante il 2022, così come tante sono le sfide che ci vedranno schierati su più fronti. La rimodulazione organizzativa da poco implementata, nell'ottica di indirizzare i nuovi trend della cyber e catturare le opportunità offerte dal PNNR che entrerà sempre più nel vivo, ci permette di poter fare affidamento su risorse ad elevata expertise e seniority, per fare la differenza nell'implementazione della strategia pluriennale già tracciata".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
07/01/2026
Daikin Italy, Hiroshi Shimada nuovo ceo e presidente: al via una fase di consolidamento e crescita
Daikin Air Conditioning Italy ha annunciato la nomina di Hiroshi Shimada come nuovo ceo e ...
07/01/2026
I dazi di Trump fanno volare Wall Street e colpiscono le famiglie USA
Dazi record, Borse in rialzo e famiglie più povere: l’impatto reale della politica commerc...
07/01/2026
Difesa, l’Europa accelera: ordini record e profitti in volo nel 2026
Nel 2026 i gruppi europei della difesa puntano su ordini arretrati record, crescita dei ri...
07/01/2026
Utility europee, corsa agli investimenti 2026 tra reti e IA
Nel 2026 le utility europee accelerano su reti, elettrificazione e intelligenza artificial...
Trovati 124 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia