Cy4Gate Group si è aggiudicato contratti per valore oltre il milione di euro nelle ultime tre settimane

- di: Daniele Minuti
 
Cy4Gate ha annunciato di essersi aggiudicata nuovi contratti relativi alla fornitura del proprio SIEM RTA a tutela delle infrastrutture ICT proprietarie per adeguarle ai più elevati standard di cyber resilience contro i potenziali attacchi cibernetici.

Cy4Gate Group: contratti per oltre il milione negli ultimi 20 giorni

La chiusura di questo accordo porta il valore totale dei contratti acquisiti nelle ultime tre settimane oltre quota 1 milione di euro con una durata di un anno: le forniture in questione prevedono l'installazione del modern siem RTA presso le Pubbliche Amministrazioni e le aziende clienti.

Si tratta di un prodotto che permette di individuare in tempo reali comportamenti anomali e meritevoli di analisi a cura dell'operatore per scongiurare il rischio che essi si tramutino in attacchi cibernetici. L'attività in questione sarà portata avanti grazie al lavoro di un team interno specializzato in cyber security per svolgere un'analisi preliminare dell'infrastruttura informatica seguita dall'esame di possibili fragilità, in modo da rendere più efficiente l'uso del prodotto date le esigenze singole dei clienti.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4gate Group (nella foto), ha commentato: "I contratti acquisiti confermano come il Gruppo Cy4Gate si stia sempre più affermando come partner affidabile nella fornitura di prodotti e servizi molto delicati e particolarmente rilevanti per l’operatività di un’azienda o pubblica amministrazione nel settore della cyber security. Siamo pertanto soddisfatti e orgogliosi di poter contribuire alla messa in sicurezza delle strutture dei nostri clienti, per limitare il potenziale rischio di attacchi in grado di impattare sulla business continuity e, di conseguenza, sulla profittabilità o sull’efficienza ed efficacia di una azienda o P.A.. Cy4Gate Group ha consolidato un know-how e un’esperienza di nicchia nel settore grazie alla continua attività di ricerca e sviluppo su prodotti e tecnologie d’avanguardia che le permetteranno di avere un ruolo primario anche a supporto del percorso di crescita dichiarato dal Governo con la “Strategia Nazionale di Cybersicurezza 2022 – 2026” di cui l’Agenzia di Cybersicurezza Nazionale (ACN) è il principale attore".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 75 record
Pagina
2
20/12/2024
Somec comunica di aver ottenuto commesse per un valore complessivo di 65,5 milioni di euro...
20/12/2024
Natale 2024 segna un nuovo capitolo di crescita per il settore della ristorazione in Itali...
20/12/2024
L’Europa si trova di fronte a un bivio critico per il suo futuro economico e politico. And...
20/12/2024
La tanto temuta recessione del 2024 non si è materializzata, e secondo l’Outlook 2025 di A...
20/12/2024
Un recente studio condotto da Cna Giovani Imprenditori offre uno sguardo approfondito sul ...
Trovati 75 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli