Impianti: accordo di partnership con Buzzispace per commercializzare meeting rooms innovative

- di: Daniele Minuti
 
Impianti ha comunicato l'avvio di una partnership con la società belga BuzziSpace: la collaborazione commerciale fra le due realtà si pone l'obiettivo di mettere a disposizione dei clienti le soluzioni tailor-made più innovative per l’ambiente lavoro, combinando le rispettive competenze dando al mercato due tipologie di Collaboration adatte per allestire sale riunioni di ogni dimensione.

Impianti: accordo di partnership con Buzzispace per commercializzare meeting rooms innovative

L'obiettivo della partnarship è quello di creare “Happy and Healthy meeting rooms” per il più ampio numero di clienti target, grazie alle soluzioni di arredo di BuzziSpace che contribuiscono a ridurre il rumore eccessivo e, conseguentemente, a favorire l'alleviamento dello stress.

Simone Lo Russo, CEO di Impianti, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di entrare in partnership con BuzziSpace, un'azienda internazionale con cui condividiamo lo stesso impegno nel perseguire gli obiettivi ESG. Lavoreremo insieme per fornire soluzioni di alta qualità per creare ambienti di lavoro innovativi e all’avanguardia. Credo fortemente che le soluzioni tecnologiche per l'acustica e la videoconferenza vadano di pari passo; da un lato il cambio delle esigenze lavorative conseguenti al c.d. "New Normal", e dall’altro la pandemia ci hanno insegnato l'importanza di avere ambienti sani nei quali lavorare in totale sicurezza. Il mese scorso siamo stati ospiti di BuzziSpace ad Euroluce, durante il Salone del Mobile di Milano, dove abbiamo allestito un “phonebooth” con le nostre soluzioni di Collaboration e purificazione dell’aria. Il riscontro positivo ricevuto dai visitatori ha dimostrato concretamente le potenzialità di questa partnership".

Tommaso Baldini, Sales Director EMEA, APAC, LATAM di BuzziSpace, ha detto: "Da 15 anni crediamo che l'acustica non debba essere di secondaria importanza e BuzziSpace ha cambiato passo dopo passo il mercato portando soluzioni acustiche di design uniche, di qualità e ben progettate per gli spazi di lavoro in continua evoluzione. Oggi è ancora più importante che mai! Le modalità di lavoro ibride richiedono una maggiore comunicazione e un ambiente collaborativo sano e felice. Portare la tecnologia all'avanguardia di Impianti insieme all'acustica di BuzziSpace nelle sale riunioni aumenterà la “customer experience”. Poiché entrambi teniamo a fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti, siamo estremamente lieti di collaborare con Impianti. Siamo certi che questo sia solo il primo passo verso una solida partnership".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 95 record
14/01/2025
UniCredit accelera sulla strada del rafforzamento e della crescita.
14/01/2025
Maire: KT si aggiudica contratto per unità nella bioraffineria di Pengerang, in Malesia
14/01/2025
Un’economia fragile, quella italiana, che nel 2024 si è mossa a piccoli passi (+0,5% del P...
14/01/2025
Unicoop Tirreno e Coop Centro Italia hanno ufficialmente intrapreso un percorso di aggrega...
14/01/2025
Intesa Sanpaolo e Confindustria hanno rinnovato oggi il loro accordo strategico, annuncian...
14/01/2025
L’ultimo rapporto Istat fornisce un’analisi dettagliata dello stato dell’economia italiana...
Trovati 95 record