• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Banca Generali è la “Best Private Bank in Italy” nel 2021 per il Financial Times

- di: Daniele Minuti
 
Banca Generali è la “Best Private Bank in Italy” nel 2021 per il Financial Times
Prestigioso riconoscimento per Banca Generali che è stata riconosciuta come "Best Private Bank" in Italia per il 2021 dai giornalisti che lavorano per le testate che fanno parte del Gruppo Financial Times. Il premio, assegnato all'istituto per la quarta volta negli ultimi cinque anni, conferma ancora una volta la qualità del suo operato per quanto riguarda le iniziative nell'ambito dei servizi di consulenza patrimoniale alle famiglie del nostro Paese.

Banca Generali nominata "Best Private Bank in Italy" nel 2021 dai giornalisti del Gruppo Financial Times

Il riconoscimento, uno dei più importanti per l'intera industria, è stato annunciato ufficialmente durante la cerimonia dei Global Private Banking Awards per il 2021: i premi sono stati assegnati da una giuria composta dai giornalisti che scrivono per testate del gruppo Financial Times, The Banker e PWM, che ha lodato il percorso di crescita di Banca Generali nell'anno in corso, in cui ha registrato risultati da record riuscendo a centrare con un semestre di anticipo gli obiettivi prefissati da piano triennale 2019-2021

"Merito" - spiega la nota ufficiale di Banca Generali - "di una piattaforma d’offerta che unisce le diverse expertise nel campo del digital wealth management per mettere a disposizione della rete di consulenti tutti gli strumenti necessari per rispondere alle necessità di pianificazione della clientela".

Secondo la giuria del Financial Times, il punto di forza dell'Istituto è stata la capacità di declinare la tecnologia sulle sue persone in modo da valorizzare la qualità della consulenza e il valore del rapporto fra i consulenti e gli utenti: un percorso che si è velocizzato grazie alla piattaforma proprietaria di consulenza (BG Personal Advisory) che sul mercato nostrano non ha eguali, ponendosi come standard da seguire anche per quanto riguarda il mondo del private banking al di fuori dei nostri confini.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
21/12/2025
Project Sunrise: la Gaza smart city di Kushner e Witkoff
Project Sunrise: il piano da 112,1 miliardi per ricostruire Gaza come smart city. Visione,...
21/12/2025
Il lusso resiste e si reinventa nel 2025-26
Moda e lusso tra crisi e rilancio: mercati, fusioni, brand iconici e nuove strategie globa...
20/12/2025
Banco Bpm e il terzo polo: il disegno che va oltre il risiko
Banco Bpm al centro del terzo polo bancario: governo, Mps, indagini e retroscena di un con...
20/12/2025
Generali, il dopo Natixis e la nuova regia dei soci forti
Generali archivia il progetto con Natixis e ripensa la crescita nell’asset management. Sul...
20/12/2025
Rottamazione quinquies, svolta sul tasso: rate al 3% e 9 anni
Manovra 2026: emendamento sulla rottamazione quinquies abbassa il tasso sulle rate al 3%. ...
20/12/2025
CNA: “Per l’Umbria previsioni economiche 2026 con il segno meno”
CNA Umbria: nel 2026 Pil in lieve crescita ma forti segnali negativi su export, occupazion...
Trovati 113 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia