AXA è partner degli Europei femminili di calcio 2025

- di: Redazione
 
AXA conferma ancora una volta il suo sostegno al calcio femminile, sponsorizzando il Campionato Europeo femminile di calcio UEFA che si svolgerà in Svizzera nell'estate del 2025.

AXA è partner degli Europei femminili di calcio 2025

Nuova partnership del gruppo a sostegno dello sport, dopo essere diventato /training partner ufficiale della squadra femminile del Liverpool FC o naming partner del massimo campionato svizzero di calcio femminile).

Patrick Cohen, CEO European Markets & Health (nella foto), ha commentato: “AXA è un forte sostenitore dello sport femminile, come parte del nostro impegno per l’uguaglianza di genere su tutti i fronti: economia, salute, istruzione, sport e società nel suo complesso. Sono incredibilmente orgoglioso di questa sponsorizzazione, soprattutto perché tutte le entità AXA europee si sono unite per realizzarla. Siamo entusiasti di collaborare con la UEFA e non vediamo l’ora di vivere questo grande evento internazionale che riunirà tifosi di calcio provenienti da tutta Europa”.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA, ha aggiunto: "AXA è un sostenitore convinto del calcio femminile in Svizzera, per questo siamo entusiasti di collaborare per quello che sarà un Campionato europeo femminile UEFA indimenticabile. Non vediamo l'ora di lavorare insieme per renderlo l’evento da non perdere della prossima estate, rafforzando inoltre il calcio femminile nel paese ospitante e in tutta Europa".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 1 record
27/12/2024
Manovra: prevista detassazione dei premi per gli atleti che conquisteranno medaglie durant...
Trovati 1 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli