Zurich punta sulla flessibilità con le nuove multiramo

 
In un contesto macroeconomico in cui la protezione di risparmi e capitali diventa prioritaria per molti investitori, Zurich lancia MultInvest Flex e Zurich FlexInvest, due nuove soluzioni multiramo progettate per adattarsi alle esigenze finanziarie individuali.

Zurich MultInvest FLEX, distribuita dalla rete agenziale di Zurich, e FlexInvest, distribuita dai consulenti finanziari di Zurich Bank, coniugano opportunità di investimento e stabilità dei rendimenti grazie a Zurich Flex, la nuova gestione separata con un modello di gestione più flessibile e reattivo all’attuale contesto finanziario che sarà affiancata dalle linee guidate finanziarie della gamma Multinvest.

Con queste due nuove soluzioni si ha inoltre accesso a servizi di gestione del capitale volti a semplificare e personalizzare gli investimenti, mentre le quattro linee guidate – Prudente, Moderata, Dinamica e Bilanciata ESG – offrono percorsi d’investimento guidati e su misura, puntando a una diversificazione efficace del portafoglio e una gestione ottimale della volatilità di mercato. Entrambe le soluzioni consentono poi di modificare la linea di investimento prescelta, in funzione di esigenze e profili di rischio specifici, nonché di incrementare il proprio investimento nel tempo. Infine, Zurich FlexInvest, nella sua versione Premium, offre anche la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di fondi delle principali società di asset management globali, garantendo la massima autonomia per la costruzione di un percorso di crescita del capitale totalmente personalizzato.
Notizie della stesso argomento
Trovati 161 record
18/07/2024
Intesa Italia-Olanda su nuova politica industriale UE, semiconduttori e industria difesa
18/07/2024
Michele Biselli è il nuovo presidente di Confcommercio Perugia
18/07/2024
Stellantis: estesa scadenza finale della linea di credito revolving sindacata da 12 miliar...
17/07/2024
Il Sole 24 Ore e ITALCAM hanno raggiunto un accordo di partnership per sostenere ItalyX
17/07/2024
Confartigianato e Cna: “Apprezziamo impegno Governo sul no all’obbligo di assicurare i car...
17/07/2024
CNEL e Acri hanno siglato un protocollo d’intesa
Trovati 161 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli