Valtecne alla Fiera Medteclive 2024 per promuovere le nuove soluzioni per l'ortopedia

 
Valtecne S.p.A. – società che opera nel settore della meccanica di alta precisione per dispositivi medicali e applicazioni industriali –  sarà presente a MedtecLIVE 2024, la fiera leader in Europa dedicata allo sviluppo e alla produzione di tecnologie medicali, in programma a Stoccarda dal 18 al 20 giugno, per presentare le sue ultime novità in materia di meccanica di precisione per il medicale e in particolare per l’ortopedia, con un focus particolare sui nuovi strumenti chirurgici per anca, ginocchio, spalla, colonna vertebrale e traumatologia.

Alla fiera parteciperanno il team commerciale e il direttore generale di Valtecne, pronti a presentare le ultime innovazioni e a discutere delle potenziali collaborazioni con i visitatori e gli altri espositori.

Paolo Mainetti, Amministratore Delegato di Valtecne, ha così commentato: “MedtecLIVE rappresenta un'importante opportunità per Valtecne per confrontarsi con i leader del settore, esplorare le nuove tendenze tecnologiche e identificare nuove opportunità di business. In un mercato in costante crescita come quello globale del medtech, stimato tra i 500 e i 600 miliardi di dollari, e secondo il report di Fortune Business Insights, con una previsione di crescita del 6,3% annuo fino al 2032, essere presenti a questo evento di rilevanza internazionale è fondamentale per rimanere competitivi e all'avanguardia”.

La partecipazione a MedtecLIVE si inserisce nel percorso strategico di sviluppo del business medicale intrapreso da Valtecne in seguito alla quotazione in Borsa del marzo 2023. L'azienda ha infatti attivato diverse iniziative per raggiungere nuovi potenziali clienti, tra cui il potenziamento della presenza su LinkedIn e la partecipazione a fiere specialistiche di respiro internazionale.
 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 22 record
Pagina
2
28/11/2024
Borsa: Milano positiva, sprint di Iveco e Nexi
28/11/2024
Zuckerberg a cena da Trump: "Grato per l'invito"
27/11/2024
Sicilia, Busi (Confindustria): "Maltrattata da Italia e Ue, c'è molto da fare"
27/11/2024
Rifiuti, Conai: 3,3 mld di giro d'affari generato, 800 torri di Pisa di materia risparmiat...
27/11/2024
Aggressione a Le Foche, imputato condannato a 7 anni e 4 mesi
27/11/2024
Busia, ponte Stretto? Sale rischio superare vincoli spesa Ue
Trovati 22 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli