UniCredit: My Genius Green è Eletto Prodotto dell'anno 2022

 
UniCredit, con il conto corrente sostenibile My Genius Green con carte di debito/credito esclusivamente in PLA biologico e compostabile, si è aggiudicata il premio "Eletto Prodotto dell'Anno 2022" attraverso una ricerca di mercato su 12.000 consumatori italiani.

UniCredit My Genius Green è un conto corrente a pacchetto con canone mensile predefinito, pensato per le persone più attente alle tematiche ambientali. Il conto corrente favorisce l'operatività "self" attraverso l'utilizzo dei canali alternativi allo sportello quali: il servizio di Banca Multicanale, gestito tramite App Mobile Banking, la Banca via Internet e il telefono e riduce l'impatto ambientale evitando l'utilizzo di materiale cartaceo. Al conto possono essere associate le carte di debito internazionali e le carte di credito con supporto realizzato in materiali ecosostenibili, il PLA, materiale biologico e compostabile ottenuto principalmente dal mais, a salvaguardia della natura.

"E' una grande soddisfazione aver conseguito il riconoscimento Eletto Prodotto dell'Anno 2022 con il conto corrente My Genius Green, un prodotto pensato per i clienti che vogliono contribuire attivamente, con le proprie scelte, alla tutela dell'ambiente - ha dichiarato Barbara Tamburini, Head of Retail Italy di UniCredit. La sostenibilità, e in generale i criteri ESG, sono integrati nel nostro modello di business, come UniCredit desideriamo dare l'esempio e accompagnare i nostri clienti nei processi di cambiamento sociale e di transizione verde".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
2
17/01/2025
Roma-Genoa: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
17/01/2025
Trafficante esseri umani latitante arrestato dalla Polizia
16/01/2025
Fabio Fazio annuncia la presenza di Papa Francesco a Che Tempo Che Fa
16/01/2025
Infezioni in gravidanza, scoperti meccanismi implicati nell'autismo
16/01/2025
Maltempo: allerta rossa in Calabria e Sicilia
16/01/2025
'Cambiare l'acqua ai fiori', il besteller di Valérie Perrin diventa un film
Trovati 55 record
Pagina
2