The London Tunnels si sono quotati su Euronext Amsterdam

 
Euronext si congratula oggi con The London Tunnels PLC, fondata per trasformare un ex complesso di tunnel della Seconda Guerra Mondiale nel centro di Londra in un'importante attrazione turistica, per il suo successo nella quotazione su Euronext Amsterdam.

The London Tunnels intende sviluppare una serie di attrazioni turistiche nei Kingsway Exchange Tunnels nel centro di Londra restaurando, riutilizzando in modo adattivo e riportando in vita i tunnel, offrendo una combinazione di esperienze del patrimonio storico e un'esperienza culturale, multisensoriale e digitale. Proprio nel centro di Londra, una delle città più visitate al mondo, i tunnel sono destinati a diventare l'attrazione turistica sotterranea più spettacolare della capitale.

La Quotazione su Euronext fornisce alla Società l'accesso ai mercati dei capitali, che utilizzerà, dopo aver ricevuto il permesso di costruzione, per avviare i lavori dettagliati di fattibilità, progettazione e ingegneria necessari per portare avanti il progetto verso la costruzione.

Il prezzo di ammissione e di emissione delle azioni di The London Tunnels è stato fissato a 2 GBP per azione. Il giorno della quotazione la capitalizzazione di mercato era di 130 milioni di sterline.

Angus Murray, amministratore delegato di The London Tunnels, ha commentato: “ Ringraziamo Euronext Amsterdam per la calorosa accoglienza. Considerando le dimensioni e la portata dei mercati dei capitali azionari e di debito, il solido ecosistema e il contesto imprenditoriale dei Paesi Bassi, siamo fiduciosi che questa quotazione aumenterà la nostra capacità di attingere ai mercati dei capitali. Siamo felici di offrire questa nuova opportunità agli investitori poiché cercheremo di raccogliere capitali nei prossimi anni per realizzare la nostra visione di creare un’attrazione turistica senza precedenti. Si tratta di una pietra miliare importante nello sviluppo dell’azienda, subito dopo aver ricevuto il primo permesso di costruire dalla City di Londra e non vediamo l’ora che arrivi questa fase successiva del nostro sviluppo”. 
Notizie della stesso argomento
Trovati 165 record
28/06/2024
4^ tappa dell’Innovation Roadshow del MIMIT in collaborazione con la CTE di Napoli – Infin...
28/06/2024
Il MASE riunisce gli esperti per la ricerca sostenibile del litio nell’ambito della geoter...
28/06/2024
Elettricità, Arera: in terzo trimestre bollette vulnerabili +12%
27/06/2024
Righi Elettroservizi acquisisce il 100% di SEI Sistemi
27/06/2024
Valente (UGL): “bene progetto di reindustrializzazione Fos Prysmian ma chiediamo chiarezza...
27/06/2024
Istituto Atesino di Sviluppo: assemblea approva risultati 2023 molto positivi
Trovati 165 record
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli