The Italian Sea Group svela i dettagli del superyacht Admiral 40 metri

 
The Italian Sea Group svela i dettagli della linea Admiral Quaranta, la cui vendita del primo yacht è stata finalizzata a Maggio, a pochi mesi dalla presentazione del progetto.

Nato dalla collaborazione tra lo studio monegasco The A Group ed il Centro Stile di The Italian Sea Group, questo superyacht consente al Gruppo di ampliare la sua flotta introducendo, tra i progetti semi custom Admiral, un nuovo segmento di produzione di 40 metri, che mantiene i canoni stilistici ed eleganti che contraddistinguono il brand.

THE A GROUP: IL CONCEPT

Admiral Quaranta si distingue per ampi volumi e altissima qualità, con comfort e layout tipici di uno yacht di 60 metri.

Con l'unicità di due cabine armatoriali e quattro grandi cabine ospiti/VIP, Quaranta è adatto, con il suo layout ad una o due famiglie, per trascorrere settimane di divertimento tra escursioni, scivoli e giochi d'acqua. Uno yacht ideale dove poter vivere, lavorare e divertirsi.

Sull'Admiral Quaranta l'esperienza che si vive è pari a quella di uno yacht di dimensioni molto maggiori, con però costi di gestione ridotti. Il tutto confermato dall'armatore della prima unità, attualmente in costruzione, che fin da subito ha dimostrato interesse per il progetto.

IL DESIGN

Lo stile delle linee esterne è contemporaneo e moderno ma senza eccessi; linee curve, tese e morbide, si alternano a tratti rettilinei più decisi e marcati, dando all'insieme un carattere elegante e senza tempo.

Grazie al suo basso pescaggio e al layout flessibile e facilmente adattabile alle diverse richieste dei clienti, il superyacht Quaranta è ideale per navigare tra le acque delle Bahamas ed i Caraibi sia in modalità charter che in crociera con la famiglia.

In ottica di ecosostenibilità, sia scafo che sovrastruttura sono progettati in alluminio ed i pesi a bordo sono stati ottimizzati per ridurre al massimo i consumi.

“Siamo riusciti a creare in questo progetto un’armoniosa sinergia grazie alla nostra forte expertise in termini di design, qualità e innovazione.” commenta Giovanni Costantino, founder & CEO di The Italian Sea Group “Con i suoi 40 metri, questo è l'unico superyacht attualmente sul mercato nella sua categoria, ad offrire come valore aggiunto un layout a sei cabine”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 128 record
12/07/2024
Ex Ilva; Palombella (Uilm): “Ora incontro a Palazzo Chigi su lavoro e piano industriale”
12/07/2024
A2A, Roberto Tasca confermato Vicepresidente Utilitalia
12/07/2024
Salvini a Confartigianato: “Assoluta attenzione alle proposte delle piccole imprese dell’e...
12/07/2024
Pichetto, ruolo centrale dell'Italia nella tutela di mare e coste
12/07/2024
Tyche Bank, finanziamento da 500mila Euro all'azienda di lingerie La Perla
12/07/2024
Rifiuti da costruzione e demolizione, l’appello degli operatori
Trovati 128 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli