• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Taxi: sospeso lo sciopero, tavolo al Mit con il vicemistro Rixi

 
Oltre 30 sigle sindacali coinvolte per affrontare il dossier taxi, alla presenza del viceministro Edoardo Rixi e dei tecnici del dicastero di Porta Pia, nella Sala Biblioteca al Mit.

Il viceministro ha aperto l’incontro mettendo in evidenza l’impegno del ministero “per un confronto basato sulla condivisione affinché si possano trovare le soluzioni utili per migliorare il servizio, nell'interesse di tutti, con l'auspicio che venga revocato lo sciopero previsto il 5 e 6 giugno”.

Dopo un lungo confronto, alla fine il 5 e 6 giugno il servizio taxi sarà regolare, sospeso lo sciopero. Il tavolo si è concluso con esito positivo. Il viceministro Edoardo Rixi ha ringraziato le associazioni in rappresentanza del mondo dei taxi che hanno partecipato alla riunione e sottolinea l’importanza dell’incontro come “senso di responsabilità nei confronti di tutti gli operatori impegnati sul territorio”.

La convocazione del prossimo tavolo è programmata al Mit lunedì 17 giugno alle ore 11.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 31 record
Pagina
5
12/12/2025
The Voice Senior, stasera 12 dicembre: la semifinale
12/12/2025
Ucraina-Russia, Trump: "Basta giochi, si rischia terza guerra mondiale"
12/12/2025
Giappone trema ancora, terremoto 6.7 sulla costa: revocato allarme tsunami
12/12/2025
Natale, addobbi sicuri per bimbi e animali? Dalle decorazioni alle luci ecco cosa fare
12/12/2025
Influenza, l'identikit del super virus che sta mettendo in ginocchio il Regno Unito
Trovati 31 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720