Stevanato Group Lancia il Roadshow per la Proposta di Offerta Pubblica Iniziale

 
Stevanato Group S.p.A. (la “Società”), uno dei principali fornitori globali di soluzioni per il contenimento e la somministrazione di farmaci e per la diagnostica per i settori farmaceutico, biotecnologico e life science, annuncia oggi che prevede di iniziare il roadshow per la sua Proposta di Offerta Pubblica Iniziale di 40.000.000 di azioni ordinarie.

Il prezzo di Offerta Pubblica Iniziale è previsto tra i $21.00 e $24.00 per azione. Stevanato Group e Stevanato Holding S.r.l., suo principale azionista, prevedono di concedere ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per l’acquisto di ulteriori 6,000,000 di azioni ordinarie della Società. La Società ha richiesto la quotazione delle azioni ordinarie presso la Borsa di New York (NYSE) e di negoziare con il simbolo “STVN.”

Morgan Stanley, BofA Securities e Jefferies agiscono come lead book-running managers per la proposta di offerta. Citigroup, UBS Investment Bank, KeyBanc Capital Markets, Wells Fargo Securities e William Blair agiscono come book runners per la proposta di offerta. L’offerta proposta sarà effettuala unicamente mediante prospetto. Quando disponibili, le copie del prospetto preliminare relative all’offerta, potranno essere richieste a Morgan Stanley & Co. LLC, Prospectus Department, 180 Varick Street, New York, NY 10014, oppure via mail prospectus@morganstanley.com.

Una dichiarazione di registrazione del modulo F-1 relativo alla proposta di vendita delle azioni è stata depositata presso la Securities and Exchange Commission, ma non è ancora diventata effettiva. I titoli non possono essere venduti, né possono essere accettate offerte di acquisto prima che la registrazione diventi effettiva.


Notizie della stesso argomento
Trovati 113 record
26/07/2024
Cataldi (commercialisti): Decreto Correttivo recepisce nostre indicazioni, semplificazioni...
26/07/2024
Ex Ilva. Fiom-Cgil: accordo risultato importante, riconsegniamo dignità e speranza ai lavo...
26/07/2024
Fiducia consumatori e imprese, Codacons: da dati Istat ancora luci e ombre
26/07/2024
Imprese e consumatori, prosegue il trend della fiducia
26/07/2024
21Shares: Ecco perché il Bitcoin vede positivamente una vittoria di Trump
26/07/2024
Arera: Energia, tra un anno la nuova Bolletta più semplice e chiara
Trovati 113 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli