Societe Generale nomina Andrea Picchi Head of Global Markets Sales per l’Italia

 
Nel suo nuovo ruolo, Andrea Picchio guiderà il team italiano di Global Markets con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente le relazioni con la clientela lungo tutti i settori di attività del Global Markets.

Con base a Milano, Andrea riporterà gerarchicamente ad Alessandro Gumier, Country Head del Global Banking and Investor Solutions per l’Italia, e funzionalmente a Yann Garnier, Global Head of Sales -Global Markets, e Bruno Laurier, Global Head of Fixed Income & Currencies Financial Institutions Sales.

Andrea Picchio entra in Societe Generale da Deutsche Bank dove ricopriva il ruolo di Head Cross Asset Solutions e P&I per i clienti istituzionali italiani, con la responsabilità della forza vendita e della strategia su questo segmento di clientela per le attività di mercato. Nel corso della sua esperienza in Deutsche Bank, Andrea ha rivestito diverse posizioni di rilievo inclusa quella di responsabile Structured Finance per l’italia e membro del comitato europeo P&I.

La sua esperienza, capacità commerciale e preparazione professionale saranno cruciali a realizzare le nostre forti ambizioni in termini di sviluppo della base clienti in Italia.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 52 record
Pagina
5
15/01/2025
Focus sull'energia e Piano Mattei, Meloni torna ad Abu Dhabi
15/01/2025
E' iniziato il viaggio di LuGRE, missione Asi-Nasa diretta sulla Luna
15/01/2025
Contratto sanità, salta la firma: sindacati divisi
14/01/2025
Governo lavora a 'scudo penale' per forze dell'ordine, tre ipotesi in campo
14/01/2025
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
14/01/2025
Talk-show politici, l'indagine: fiducia tradita e spettacolo che polarizza
Trovati 52 record
Pagina
5