Roberto Renai è confermato presidente di AdF

 
L'assemblea dei soci riunitasi oggi (20 maggio) ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione, che resterà in carica per i prossimi tre anni.

Confermato anche Piero Ferrari come amministratore delegato.

Roberto Renai è confermato presidente di AdF. Oggi, 20 maggio, l’assemblea dei soci ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione, che resterà in carica per i prossimi tre anni. Per la parte pubblica sono stati nominati Roberto Renai (indicato come presidente), Gianpiero Secco, Gesuè Domenico Ariganello, Francesca Mugnaini e Roberto Baccheschi, mentre per la parte privata sono stati nominati Piero Ferrari (indicato amministratore delegato), Andrea De Caterini, Paola Carluccio e Manuela Pagella. La nomina del nuovo cda è stata votata all’unanimità dall’assemblea dei soci presenti in rappresentanza del 97,55% del capitale sociale, a testimonianza di una compagine sociale sempre più compatta e animata da unità di intenti e obiettivi.

“Ringrazio sentitamente i soci per la fiducia concessa nuovamente – commenta il presidente Roberto Renai – Il voto è lusinghiero e soprattutto è segno e indice di grande compattezza di intenti per le nuove sfide che ci aspettano nel prossimo triennio. AdF è ormai un pilastro fondamentale a sostegno dell’economia del territorio e la nostra vocazione trova conferma nella mission aziendale, lavorare per il benessere della comunità e del territorio. La scelta dei soci nella composizione del CdA è stata di andare molto in continuità con il precedente, al quale nuovamente rinnovo i miei ringraziamenti per quanto fatto, e indica il buon lavoro svolto nell’ultimo triennio”.

“Sento con forza che la fiducia concessa alla nostra azienda, è totalmente percepita dai nostri collaboratori – conclude Renai – che saranno in grado, come accaduto con il precedente piano industriale, di affrontare le nuove responsabilità che ci aspettano. AdF è e rimane un’azienda centrale nel panorama toscano e continuerà la proficua collaborazione con le altre aziende del settore”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 24 record
Pagina
4
05/08/2024
Nextalia accetta la proposta vincolante di Digital Value per Italtel
05/08/2024
Benzina - Codacons: su rete urbana prezzi inferiori del 4,6% rispetto al 2023
05/08/2024
Greening Group cresce in italia con la construzione di cinque impianti fotovoltaci
05/08/2024
Popolare Puglia e Basilicata, accordo sul premio aziendale 2024
05/08/2024
Confesercenti: spesa famiglie quasi ferma nonostante recupero potere d’acquisto e aumento ...
Trovati 24 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli