Planetel partecipa alla 7th Annual Polytems Hir Italian day in Frankfurt

 
Planetel S.p.A., capofila dell’omonimo gruppo che opera nel settore delle telecomunicazioni a livello nazionale, quotata su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica che domani parteciperà alla 7th Annual Polytems Hir Italian day in Frankfurt, l’Equity Investor Conference dedicata alle società small e medium cap italiane.

La conferenza internazionale, organizzata da POLYTEMS HIR in partnership con ALANTRA, ha luogo a Francoforte, uno dei più importanti centri finanziari dell'Europa continentale. Sono previsti una serie di incontri one-to-one e group meeting per offrire agli investitori tedeschi l’opportunità di conoscere selezionate PMI italiane, dinamiche e competitive, e valutare i risultati finanziari e le prospettive future.

Agli incontri parteciperanno Bruno Pianetti, Presidente ed Amministratore Delegato, e Mirko Mare Consigliere Delegato di PLANETEL SPA.

Bruno Pianetti, Presidente di PLANETEL SPA dichiara: “Questa conference rappresenta per la nostra società l’opportunità di ampliare il dialogo con il mercato finanziario tedesco e questa nuova occasione contribuisce ad aumentare ulteriormente la visibilità di PLANETEL sui mercati finanziari internazionali”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 168 record
Pagina
28
12/07/2024
Rifiuti da costruzione e demolizione, l’appello degli operatori
12/07/2024
Open Fiber, a Monteparano arriva la fibra ottica
12/07/2024
Mimit, ex Ilva: ok da Commissione Europea a prestito ponte da 320 mln
12/07/2024
Saipem: accordo quadro con bp per attività offshore in Azerbaijan
12/07/2024
Payden & Rygel - Inflazione Usa: calo record al 3% a giugno
12/07/2024
Talea Group: Giuseppe Cannarozzi nominato nuovo CFO
Trovati 168 record
Pagina
28
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli