Nasce GPI France, parte del nuovo hub di parigi dedicato alla sanità digitale

 
A partire dal mese di aprile è operativa la nuova società del Gruppo GPI dedicata ai Paesi francofoni: GPI France. Il nuovo soggetto supporta le società francesi controllate dal Gruppo GPI, vale a dire Guyot Walser Informatique e Medinfo, attive nel settore del software trasfusionale. Inoltre GPI France, nell’ottica di internazionalizzazione del Gruppo, presenta l’intera Value Proposition di GPI in Francia, Benelux, Svizzera, Africa francofona, Maghreb.

La nascita di GPI France coincide anche con un importante riconoscimento: la società ha partecipato a una selezione ed è riuscita a rientrare nel ristretto gruppo dei primi 60 soggetti che fanno parte di PariSanté Campus, il più importante polo francese per la ricerca, l’innovazione e la formazione nell’ambito della Sanità digitale, che mette insieme start-up, grandi imprese e operatori pubblici.

Federico Hornbostel, Presidente di GPI France, afferma: “Siamo molto contenti che GPI France sia stata selezionata per far parte di PariSanté Campus, un progetto sul quale il governo francese punta molto e che è pensato per creare a Parigi un’eccellenza a livello europeo. Ciò consentirà di essere a diretto contatto con l’effervescenza francese nell’ambito sanitario e digitale, un elemento strategico per il posizionamento sempre più internazionale del Gruppo GPI”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
2
17/01/2025
Roma-Genoa: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
17/01/2025
Trafficante esseri umani latitante arrestato dalla Polizia
16/01/2025
Fabio Fazio annuncia la presenza di Papa Francesco a Che Tempo Che Fa
16/01/2025
Infezioni in gravidanza, scoperti meccanismi implicati nell'autismo
16/01/2025
Maltempo: allerta rossa in Calabria e Sicilia
16/01/2025
'Cambiare l'acqua ai fiori', il besteller di Valérie Perrin diventa un film
Trovati 55 record
Pagina
2