Mondo TV: sottoscritto un accordo con la nota società di produzione Stemal Entertainment

 
Mondo TV annuncia di aver sottoscritto un accordo con STEMAL ENTERTAINMENT SRL, la casa di produzione di Donatella Palermo operante nel settore della produzione cinematografica. L’accordo prevede la licenza di clip estratte dal celebre film di Antonioni L’Eclisse (1962) da integrare nel film della pluri-premiata regista Roberta Torre, "Mi fanno male i capelli", dedicato alla figura di Monica Vitti.

L’accordo prevede il pagamento di un una “flat fee” per lo sfruttamento in tutto il mondo ed in perpetuo degli estratti inseriti all’interno dell’opera della Torre, a decorrere dal 31 gennaio 2023.

Soddisfazione è stata espressa dalla Società per la conferma dell’interesse nel vasto catalogo di film d’autore di Mondo TV, dopo il successo di pubblico raccolto dalla presentazione in apertura della sezione Venezia Classici durante l’ultima edizione della Biennale del Cinema di Venezia, della pellicola restaurata in 4k di Teorema (1968) di Pasolini grazie alla collaborazione con la Fondazione Cineteca di Bologna, in collaborazione con Cinema Communication Services e il laboratorio L’Immagine Ritrovata.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
4
20/01/2025
Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
20/01/2025
Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"
20/01/2025
Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat
20/01/2025
Anche l'attivista Jarrar tra le detenute palestinesi liberate
20/01/2025
Giornata del rispetto, Mattarella: "Contro il bullismo in memoria di Willy Monteiro"
20/01/2025
Sinner batte Rune, Jannik avanti negli Australian Open. Anche Sonego ai quarti
Trovati 45 record
Pagina
4