MetLife premiata all'Insurance Conncet Awards per i prodotti Volksbank

 
MetLife, la compagnia assicurativa specializzata in protection appartenente all’omonimo gruppo leader mondiale nell’offerta di prodotti vita ed employee benefit, è stata premiata nel corso dell’Insurance Connect Awards, l’evento, giunto alla terza edizione, rivolto alle società che si sono distinte sui temi chiave delle strategie, della progettualità, delle iniziative, della distribuzione, dei prodotti e dell’innovazione. 

Il riconoscimento è stato conferito per la gamma di prodotti realizzati in collaborazione con Volksbank che ha permesso di mettere a disposizione dei clienti un’offerta di coperture protection ricca e completa. L’impegno della banca altoatesina, con questo progetto, è quello di creare valore per i clienti attraverso una consulenza professionale che permetta loro di conoscere il tema dei rischi e proteggersi da essi in maniera adeguata alle rispettive esigenze. 

Come si legge nella motivazione del premio, la linea di polizze MetLife per Volksbank “non solo promuove l’accesso alla protezione, ma rappresenta un esempio della strategia di MetLife in Italia, unendo orientamento al cliente, know-how assicurativo e impegno per l'inclusione finanziaria. L’offerta è composta da una famiglia di prodotti che coprono i principali bisogni assicurativi della persona, dimostrando il potenziale dell'assicurazione per migliorare la vita dei clienti: copertura infortuni, temporanea caso morte e creditor protection insurance”. 

Si tratta dei prodotti Shield4U che comprendono in particolare le polizze CPI (Creditor Protection Insurance) della linea Shield4U Project (Shield4U Project Mutui, Shield4U Project Business e Shield4U Project Prestiti) ma anche la copertura TCM (temporaneo caso morte) Shield4U Life e le polizze infortuni, Shield4U e Shield4U Sport. 

Secondo Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife in Italia “questo premio ottenuto in collaborazione con Volksbank non è solo un riconoscimento del nostro lavoro, ma anche una testimonianza della nostra visione. Una visione che ci spinge a essere sempre al passo con le esigenze del mercato e a offrire soluzioni personalizzate e innovative. Questo è il frutto di una partnership solida con una realtà bancaria che condivide i nostri valori e la nostra attenzione al territorio per creare valore per le persone e per la comunità”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
2
15/01/2025
Pizza all'ananas a 118 euro, si riaccende il dibattito: provocazione o lusso gastronomico?
15/01/2025
Ue ai 27, 'rivedere investimenti in semiconduttori e IA'
15/01/2025
Incendi California, nuova allerta a Los Angeles: previsti venti "estremamente pericolosi"
15/01/2025
Focus sull'energia e Piano Mattei, Meloni torna ad Abu Dhabi
15/01/2025
E' iniziato il viaggio di LuGRE, missione Asi-Nasa diretta sulla Luna
15/01/2025
Contratto sanità, salta la firma: sindacati divisi
Trovati 58 record
Pagina
2