Maltempo Toscana: da Sella iniziative a supporto di famiglie e imprese

 
Il gruppo Sella ha avviato una serie di iniziative per sostenere famiglie e imprese che hanno subito danni a beni mobili e immobili a causa dei violenti eventi atmosferici che negli scorsi giorni hanno interessato la Toscana.

In particolare, per le persone e le famiglie colpite dal maltempo, Banca Sella prevede la concessione di nuovi finanziamenti a condizioni di favore. Sono infatti previste linee di finanziamento dedicate su prestiti fino a 15.000 euro, con periodo di preammortamento fino a 12 mesi, per supportare gli interventi di ripristino dei danni e mutui ipotecari per ristrutturazione degli immobili danneggiati fino a 75.000 euro; in entrambi i casi è previsto l’azzeramento degli interessi per i primi 12 mesi e delle commissioni una tantum all’erogazione.

Banca Sella e Sella Personal Credit offrono inoltre la possibilità di richiedere la sospensione del pagamento delle rate dei prestiti personali fino a 6 mesi, e dei mutui ipotecari, fino a 12 mesi.

Per le aziende è stato previsto un finanziamento destinato alla copertura dei costi da sostenere in seguito ai danni subiti, della durata fino a 72 mesi con preammortamento fino a 12 mesi, che prevede l’azzeramento delle commissioni di erogazione e tassi agevolati.

Banca Sella e Sella Leasing offrono infine la possibilità di richiedere la sospensione delle rate dei finanziamenti e dei canoni di leasing fino a 12 mesi.

Le richieste potranno essere inoltrate presentando un’autocertificazione con l’indicazione dei danni subiti presso una delle succursali Sella presenti sul territorio. 
Notizie della stesso argomento
Trovati 122 record
19/07/2024
UE: Anbi rafforza ruolo internazionale di fronte alle rinnovate istituzioni comunitarie
19/07/2024
SACE c’è in Ucraina: webinar sul supporto all’export delle imprese italiane nel Paese
19/07/2024
X3 Group (Gruppo Ion) annuncia il closing dell’acquisizione di Prelios
19/07/2024
Payden & Rygel - Il mercato del lavoro Usa e la "Curva Beveridge"
19/07/2024
Balneari, "ombrelloni chiusi se non avremo certezze del governo"
19/07/2024
Ponte Messina, WWF invia una nota ai deputati
Trovati 122 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli