Luigi Sturani e Serge Thieriet entrano a far parte del CdA di ASSITECA

 
Il Consiglio di Amministrazione di ASSITECA S.p.A., il più grande Gruppo italiano nella gestione dei rischi d’impresa e nel brokeraggio assicurativo quotato su Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, riunitosi oggi sotto la presidenza di Luciano Lucca, ha nominato Luigi Sturani e Serge Thieriet Consiglieri di Amministrazione per cooptazione.

La nomina fa seguito all’operazione di acquisto, eseguita in data odierna, dell’86,965% del capitale sociale di ASSITECA S.p.A. (cfr. comunicato stampa del 28 febbraio 2022) da parte di Howden Italia Holdings S.r.l.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore assicurativo, Luigi Sturani è dallo scorso giugno 2021 CEO Europe di Howden Broking Group Ltd.

Serge Thieriet ricopre la carica di Chief Financial Officer in Howden Broking Group Ltd, è inoltre Responsible IT Finance e Financial Risk Management per Howden Group Holdings.

Il Consiglio di Amministrazione di ASSITECA ringrazia per l'attività prestata e l'apporto di valori ed esperienza i Consiglieri Luca Bucelli e Roberto Quagliuolo che, con efficacia dalla data odierna, hanno rassegnato le proprie dimissioni.
 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 53 record
Pagina
1
17/01/2025
Via all'era Ita-Lufthansa, integrazione 'in tempi brevi'
17/01/2025
Tajani, spero che gli italiani in Germania non votino Afd
17/01/2025
Australian Open, Sinner-Giron: quel precedente fortunato di Jannik contro l'americano
17/01/2025
Guerriglia urbana' a Napoli per il cippo di Sant'Antonio
17/01/2025
Clima ed energia, la tecnologia CCS per decarbonizzare i settori hard to abate
17/01/2025
Panetta (Banca d'Italia): globalizzazione ha mostrato limiti evidenti, rilanciare cooperaz...
Trovati 53 record
Pagina
1