Leasys nominata “Miglior società di autonoleggio” ai Mission Fleet Awards 2021

 
Doppio premio per Leasys: la società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, è stata eletta “Miglior società di autonoleggio” durante la serata di gala dei Mission Fleet Awards 2021, e svoltisi ieri a Milano. La giuria ha premiato Leasys anche con il “Miglior servizio di Smart mobility: car sharing e car pooling”, assegnato a LeasysGO!, il car sharing elettrico dedicato alla Nuova 500.

L’evento, organizzato dalla casa editrice Newsteca, rappresenta uno dei più prestigiosi appuntamenti dedicati al mondo delle flotte aziendali, un momento di incontro per i più importanti operatori del settore automotive e i migliori fleet manager. Parola d’ordine dell’edizione 2021 è stata l’innovazione: anche alla luce dei profondi cambiamenti che hanno caratterizzato quest’anno, gli elementi distintivi tra i candidati sono stati la ricerca e l’implementazione delle soluzioni più lungimiranti.

I due premi ricevuti costituiscono un’ulteriore conferma non solo della posizione di leadership raggiunta da Leasys, ma anche della capacità di farsi interprete e anticipatrice dei futuri sviluppi della mobilità, grazie a un’offerta flessibile di soluzioni “da un minuto a una vita intera”, in grado di intercettare le più diverse esigenze degli utenti: dal noleggio a lungo termine al breve e medio termine, dall’abbonamento all’auto al car sharing.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 61 record
10/01/2025
Milano, incendio in azienda solventi a Rho: tre operai feriti
10/01/2025
Sciopero oggi 10 gennaio, primo venerdì nero del 2025 per trasporti e scuola
09/01/2025
Juventus, da Araujo e Zirkzee a Kolo Muani: i cinque nomi sul mercato
09/01/2025
ENIT alla Vakantiebeurs: il turismo outdoor italiano protagonista del panorama internazion...
09/01/2025
Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam
09/01/2025
Istat, nel 2023 rallenta la crescita economica e diminuisce la produttività
Trovati 61 record