La Sia ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

 
La SIA S.p.A., società attiva nel settore dell’engineering & design con focus sulle infrastrutture critiche, rende noto di aver ricevuto in data odierna da Borsa Italiana S.p.A. il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana. La data di inizio delle negoziazioni su Euronext Growth Milan è prevista per mercoledì 9 agosto 2023.

Il Collocamento

La Società ha concluso con successo il collocamento delle proprie Azioni, ricevendo una domanda complessiva pari a 2,3 volte il quantitativo originariamente offerto (pari ad Euro 5 milioni). Tale manifestazione di interesse ha indotto i soci fondatori ad aumentare il controvalore complessivo del collocamento ad Euro 6 milioni, interamente in aumento di capitale, destinando così l’intero ammontare della raccolta a servizio del piano strategico della Società.

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di complessive n. 1.666.500 Azioni (ISIN: IT0005555468) rivolto esclusivamente a investitori qualificati (istituzionali, professionali). Il prezzo di collocamento delle azioni rivenienti dall’aumento di capitale deliberato dalla Società è stato di Euro 3,6 cadauna.

Alla data di inizio delle negoziazioni è prevista una capitalizzazione pari ad Euro 20,4 milioni ed un flottante del 29,41%. Il flottante minimo previsto ai sensi dell’articolo 6 Parte 2 – Linee guida del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan è stato sottoscritto interamente da investitori esteri. Il primario investitore istituzionale francese NextStage AM ha sottoscritto azioni di nuova emissione per un controvalore corrispondente al 7,35% della capitalizzazione post-money della Società.
Notizie della stesso argomento
Trovati 122 record
24/07/2024
MAPIC Cannes: come la sostenibilità sta trasformando il retail
24/07/2024
Ferrari estende ai dealer europei i pagamenti in criptovalute
24/07/2024
Pasta Rummo annuncia la partnership con le Nitto ATP Finals
24/07/2024
Architetti, Ingegneri e Geometri al Tavolo di confronto con Assovib e Confindustria Assoim...
24/07/2024
Crédit Agricole Italia al fianco di IMI Fabi SpA
24/07/2024
Fabrizio Tripodo nuovo Managing Director Administration di Grenke Italia
Trovati 122 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli