Jonathan Akeroyd lascerà Versace alla fine di marzo 2022

 
Jonathan Akeroyd si dimetterà dalla carica di amministratore delegato di Versace per perseguire un'altra opportunità che gli consentirà di tornare in Regno Unito ed essere più vicino alla sua famiglia. Il signor Akeroyd rimarrà con Versace fino al 31 marzo 2022 e lavorerà con John D. Idol, presidente e amministratore delegato di Capri Holdings, per fornire pieno supporto al team di leadership esecutiva e garantire una transizione ordinata. Capri Holdings inizierà immediatamente la ricerca di un nuovo amministratore delegato di Versace.


John D. Idol, presidente e amministratore delegato di Capri Holdings, ha commentato: "Vorrei ringraziare Jonathan per la sua leadership e l'enorme contributo a Versace. Gli auguriamo il meglio nel suo nuovo ruolo. Lascia Versace in un momento in cui c'è un forte slancio per il marchio e stiamo portando avanti le nostre iniziative strategiche chiaramente definite. Versace dispone di un eccezionale team di gestione, guidato dalla visione di design innovativa di Donatella Versace, e rimaniamo fiduciosi nel potenziale di crescita a lungo termine della casa di lusso".

Jonathan Akeroyd, amministratore delegato di Versace, ha commentato: "Sono onorato di aver guidato Versace e di aver lavorato con il talentuoso team di gestione per far crescere e rafforzare il marchio. Vorrei ringraziare tutti i dipendenti Versace, Donatella e John per la loro collaborazione. Sono pienamente impegnato a garantire una transizione senza intoppi e sono fiducioso che Versace rimanga ben posizionato per raggiungere un successo continuo".
Notizie della stesso argomento
Trovati 113 record
26/07/2024
Ex Ilva - Uilm: “Accordo impegna governo e commissari al rilancio industriale"
26/07/2024
Gruppo NHOA: primo semestre positivo con ricavi in crescita del +7%
26/07/2024
PETRONAS, Enilive ed Euglena confermano la decisione di investire (FID) per costruire una ...
25/07/2024
Confimi Industria e Assofond incontrano il ministro Urso al Mimit per un alert congiunto
25/07/2024
CNA: infrastrutture, a Grosseto appello delle imprese
25/07/2024
No di Confartigianato a bloccare proposta di revisione della Direttiva su ritardi pagament...
Trovati 113 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli