JLL advisor di CEAS e Castello SGR nell’operazione di locazione nuovi uffici CEAS a Milano

 
JLL, leader nei servizi professionali e nella gestione degli investimenti per il settore immobiliare, ha agito in qualità di advisor di CEAS,azienda specializzata in ingegneria civile, infrastrutturale, industriale e geotecnica, e Castello SGR, società leader nella promozione e gestione di prodotti di investimento alternativi prevalentemente real estate, nella locazione dei nuovi uffici di CEAS presso il Metrocomplex in via Tolmezzo 15 a Milano.

Il nuovo headquarter di CEAS occuperà una superficie di circa 900 mq all'interno del centro direzionale Metrocomplex, realtà nella quale numerose aziende multinazionali hanno stabilito la propria sede. Il complesso comprende 5 edifici tra loro indipendenti che si affacciano sulla piazza centrale caratterizzata dalla presenza di sedute e di aree verdi.

Metrocomplex è strategicamente ubicato nella zona nord est di Milano, di fronte alla fermata M2 Udine, a soli 5 minuti dalla stazione di Lambrate FS e nelle immediate vicinanze delle principali vie di accesso alla città, nonché della tangenziale Est. La zona è ben servita da bar, ristoranti, supermercati, palestre. L’area, di crescente interesse per gli investitori, è oggetto di una riqualificazione che prevede numerosi progetti immobiliari, sia nell’ambito direzionale che residenziale.

L’operazione è stata gestita dal team di Office Agency, parte della divisione Markets di JLL Italia, guidata da Stefania Campagna.

“Siamo molto soddisfatti di aver supportato i nostri clienti in questa operazione che ha risposto a una duplice esigenza: da una parte individuare un tenant di prestigio per conto di Castello e dall'altra la necessità di CEAS di trovare una sede ben collegata ai mezzi di trasporto, con spazi efficienti e flessibili in un contesto dinamico come Metrocomplex” ha commentato Marco Pancotti, Head of Office Agency per la sede di Milano di JLL Italia.

“Abbiamo trovato una nuova sede che rispecchia appieno le nostre esigenze: un ambiente luminoso, con un costante rapporto con l’esterno e le numerose aree verdi che circondano i nostri uffici. La disposizione su un unico piano ci permette di lavorare in spazi funzionali che stimolano la collaborazione tra le risorse. JLL ha saputo interpretare e comprendere rapidamente le necessità di CEAS, guidandoci verso immobili perfettamente rispondenti ai nostri bisogni. Anche la proprietà dell’immobile si è dimostrata estremamente disponibile e collaborativa, individuando soluzioni condivise” ha aggiunto Patrizia Polenghi, Direttore Personale, Strategia e Sviluppo di CEAS.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 22 record
Pagina
3
27/11/2024
Thyssenkrupp senza un piano dettagliato per il taglio di 11.000 posti di lavoro nelle unit...
27/11/2024
Streaming pirata, smantellato sistema internazionale da 22 milioni di utenti: 11 arresti
25/11/2024
Generali in trattative con Natixis nell'asset management
25/11/2024
Mandato arresto Netanyahu, Khamenei: "Ci vorrebbe una condanna a morte"
25/11/2024
Violenza su donne, Mattarella: "Non ci sono scuse, quanto fatto insufficiente"
24/11/2024
Vittorie di Sinner e Berrettini, l'Italia in finale oggi contro l'Olanda
Trovati 22 record
Pagina
3
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli