• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Intercos: firmato l’ accordo con Dolce&Gabbana beauty per la fornitura di prodotti make-up e hair&body

 
Intercos S.p.A., quotata all’Euronext Milan, comunica, con riferimento a quanto anticipato l’8 febbraio 2022, di avere perfezionato in data odierna l’accordo commerciale con la maison Dolce&Gabbana.

L’accordo commerciale vede il Gruppo Intercos partner di Dolce&Gabbana per lo sviluppo e la produzione di fragranze e altri prodotti Hair&Body, che affiancheranno la collaborazione attiva da anni tra il brand Dolce&Gabbana e Intercos nel segmento make- up. Il contratto commerciale prevede una durata quinquennale fino al 31 dicembre 2027, e comporterà un volume di affari aggiuntivo per Intercos a partire principalmente dal 2023.

L’Amministratore Delegato di Intercos S.p.A., Renato Semerari ha dichiarato: “E’ con estrema soddisfazione che annunciamo questa nuova partnership, tutta italiana, tra il nostro Gruppo e Dolce&Gabbana Beauty. L’accordo ci consentirà di accelerare ulteriormente lo sviluppo della business unit più giovane di Intercos, quella dell’Hair&Body, nata nel 2017 con l’acquisizione di Cosmint. Ci aspettiamo che Dolce&Gabbana Beauty diventi un attore importante nel nostro mercato e uno dei principali clienti del Gruppo Intercos. Essere partner di lungo periodo di grandi marchi del lusso è uno dei principali caratteri distintivi di Intercos e riteniamo che questo nuovo accordo con Dolce&Gabbana testimoni ancora una volta l’alta qualità e l’innovazione dei prodotti che promuoviamo nel mercato del beauty internazionale”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 15 record
Pagina
1
23/12/2025
Università, semestre filtro Medicina: firmato decreto, ecco come funzioneranno le graduato...
22/12/2025
"Disposta perizia medica per Vittorio Sgarbi", l'annuncio del legale della figlia Evelina
22/12/2025
Antitrust multa Apple: 98,6 milioni di euro per abuso di posizione dominante
22/12/2025
Strage Bondi Beach, autori si erano addestrati in Australia
22/12/2025
Maltempo, allerta meteo per temporali: le regioni a rischio
22/12/2025
Manovra verso il traguardo, il testo approda in Aula
Trovati 15 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia