Il marchio Lancia è pronto per il ritorno in Belgio

 
“Grazie all’evento stampa organizzato da Stellantis a Bruxelles, abbiamo potuto confermare con grande orgoglio il ritorno di Lancia in Belgio nel 2024, diventando uno dei marchi protagonisti per Stellantis nel paese.” ha dichiarato Charles Henri Fuster, Head of Marketing & Communications Lancia. “Lancia Pu+Ra HPE è stata una delle protagoniste dell’evento, rappresentando la visione del marchio per i prossimi 10 anni in termini di design, comfort degli interni, sostenibilità, tecnologia ed elettrificazione. Il 14 febbraio a Milano ci sarà il reveal della Nuova Lancia Ypsilon e il Belgio sarà tra i primi paesi ad introdurre la prima vettura della nuova era del marchio.”

Nuova Lancia Ypsilon rappresenta l’ingresso del marchio nell’era della mobilità elettrica, concretizzandone la visione in termini di autonomia, tempo di ricarica ed efficienza per una prestazione ai vertici del mercato. Un passo fondamentale per la strategia di elettrificazione del marchio, con cui Lancia prevede l'introduzione di tre nuovi modelli, uno ogni due anni, a partire proprio dalla Nuova Ypsilon nel 2024 e coerentemente con “Dare Forward”, il piano strategico di Stellantis, dal 2026 Lancia presenterà soltanto modelli 100% elettrici..

Il Belgio è uno dei primi mercati europei che lanceranno la Nuova Lancia Ypsilon, a cui faranno seguito Olanda, Francia, Spagna e, nel 2025, Germania. Per il lancio della Nuova Lancia Ypsilon, il mercato belga potrà contare su 10 concessionari e 13 punti di assistenza per il post-vendita.
Lancia è sempre stata molto popolare in Belgio e nel corso del tempo molti dei modelli iconici del marchio hanno sedotto attori, amanti del mondo della moda e dell’eleganza italiana e appassionati di motorsport, ma due sono stati i principali criteri di valutazione per il ritorno di Lancia in questo paese: il primo è l’amore e la passione per i prodotti "Made in Italy” e il secondo è il potenziale del segmento B premium.
Notizie della stesso argomento
Trovati 162 record
Pagina
26
16/07/2024
Leonardo Aerostrutture. Prosegue il confronto sul futuro di Grottaglie
16/07/2024
Fedriga: Alparone su nuovo Ccnl Regioni, novità in materia di welfare integrativo
16/07/2024
Inflazione, Codacons: è allarme vacanze. Listini del settore turistico continuano a correr...
16/07/2024
BCE: indagine sui prestiti bancari nell'area dell'euro a luglio 2024
16/07/2024
Lattiero-caseari, a giugno salgono i prezzi all’ingrosso
16/07/2024
Crédit Agricole Italia: plafond da 3 miliardi di euro a sostegno delle imprese
Trovati 162 record
Pagina
26
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli