• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Gualtiero Vanelli raggiunge il 10% del capitale sociale di Franchi Umberto Marmi

 
Franchi Umberto Marmi S.p.A., azienda leader a livello internazionale nel settore della lavorazione e della commercializzazione del marmo di Carrara, quotata su Euronext Growth Milan (Ticker: FUM) (la “Società”), rende noto, ai sensi della Disciplina sulla Trasparenza e dell’art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, di aver ricevuto comunicazione che la società GVM – La Civiltà del Marmo detiene una partecipazione del 10% del capitale di Franchi Umberto Marmi.

“L’investimento è un forte segno di fiducia e insieme continueremo a crescere e ad affrontare le nuove sfide. L’incremento della partecipazione di GVM – La Civiltà del Marmo nella nostra società rinsalda ancora più quanto già espresso dall’acquisizione dell’Ingegner Giulio Faggioni nel 2021, che ha rappresentato un importante passo verso una crescita in linea con i nostri obiettivi. Gualtiero è una persona di grande competenza e passione; la sua partecipazione nel Consiglio di Amministrazione di Franchi Umberto Marmi continuerà ad avere un valore strategico nel nostro piano di espansione.” Ha commentato Alberto Franchi, Presidente e Amministatore Delegato Franchi Umberto Marmi.

“Ancor prima di farne parte, sono da sempre stato un grande estimatore della Franchi Umberto Marmi, sono quindi entusiasta di continuare a lavorare assieme per rendere FUM ancora più forte sul mercato. In quest’ottica il Consiglio di Amministrazione di GVM – La Civiltà del Marmo esaminerà a breve la mia proposta di investire ulteriormente nella Franchi Umberto Marmi.” Ha commentato Gualtiero Vanelli, Consigliere Esecutivo Franchi Umberto Marmi.
 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 19 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 19 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia