GPI entra a far parte di Euronext Tech Leaders

 
GPI S.p.A., società quotata sul mercato EXM, leader nei Sistemi Informativi e Servizi per la Sanità e il Sociale, è orgogliosa di unirsi, a partire da oggi, ai Tech Leaders, comunità composta da oltre 120 società Tech ad alta crescita, qualificate in base a specifici requisiti finanziari e non finanziari.

Euronext Tech Leaders integra l'attuale offerta Tech di Euronext e mira a rafforzare il settore Tech europeo e a fungere da catalizzatore per la prossima generazione di Tech Leaders.

In qualità di Euronext Tech Leader, Gpi beneficerà della suite di servizi sviluppati da Euronext e dai suoi partner per supportare il percorso delle Società quotate.

Gpi opera con successo da 35 anni nel mercato dei software, delle tecnologie e dei servizi per la sanità e attualmente, in parallelo alla crescita sui mercati internazionali, è alla guida della trasformazione digitale del sistema sanitario italiano. L'azienda opera in un settore promettente, caratterizzato da ingenti investimenti pubblici e in forte crescita. Con una base di clienti ampia e stabile, facendosi carico delle esigenze dei pazienti, Gpi offre una gamma completa di soluzioni informatiche per soddisfare tutte le esigenze delle strutture e delle istituzioni sanitarie, come HIS (Sistemi Informativi Ospedalieri), BLOOD (Sistemi trasfusionali), LIS (Sistemi Informativi di Laboratorio), VC (Virtual Care), ERP (Enterprise Resource Planning), HR (Risorse Umane), BI (Business Intelligence).

Il prodotto di Gpi per l'automazione delle farmacie, Riedl Phasys, è una soluzione molto apprezzata e ben recensita che definisce lo standard della tecnologia all'avanguardia nei mercati globali.

Inoltre Gpi gestisce i centri di prenotazione per strutture sanitarie, pubbliche e private. Offre servizi che, potenzialmente, raggiungono metà della popolazione italiana.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 49 record
Pagina
7
14/01/2025
Gaza, ore decisive per tregua Israele-Hamas. Biden e Trump ottimisti
14/01/2025
Violenza sessuale su minore, arrestata prof picchiata a scuola a Castellammare di Stabia
14/01/2025
Rapporto Smith, 'se non eletto, Trump sarebbe stato condannato'
14/01/2025
Borse di studio, scoperta truffa da oltre mezzo milione a Torino
Trovati 49 record
Pagina
7