G.M. LEATHER ottiene conferma del rating di legalità: punteggio 2 stelle

 
G.M. LEATHER, gruppo quotato su Euronext Growth Milan attivo nella lavorazione e commercializzazione di pelli destinate alla realizzazione di prodotti per i settori arredamento, pelletteria e calzatura, concerie e automotive aftermarket, informa di aver ricevuto comunicazione, da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), dell’assegnazione del rating di legalità con il punteggio  per la capogruppo GM Leather S.p.A.

Il percorso si è concluso positivamente anche per le controllate SNAM S.r.l. e Genesi S.r.l. con l’assegnazione, rispettivamente, del rating di legalità con il punteggio  di due stelle.

Il rating di legalità, disciplinato con delibera AGCM del 14 novembre 2012 n. 24075, della durata di 2 anni e rinnovabile su richiesta, è uno strumento volto alla promozione e all’introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale, tramite l’assegnazione di un riconoscimento indicativo del rispetto della legalità da parte delle imprese e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.

All’attribuzione del rating l’ordinamento ricollega vantaggi in sede di concessione di finanziamenti pubblici e agevolazioni per l’accesso al credito bancario.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
4
20/01/2025
Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
20/01/2025
Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"
20/01/2025
Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat
20/01/2025
Anche l'attivista Jarrar tra le detenute palestinesi liberate
20/01/2025
Giornata del rispetto, Mattarella: "Contro il bullismo in memoria di Willy Monteiro"
20/01/2025
Sinner batte Rune, Jannik avanti negli Australian Open. Anche Sonego ai quarti
Trovati 45 record
Pagina
4