• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Fisco: chiarimenti su fruizione credito imposta sanificazione

 
L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la Circolare n. 13/E, fornisce i chiarimenti in merito alla fruizione del credito di imposta pari al 30% delle spese sostenute nei mesi di giugno, luglio e agosto 2021 relative alla sanificazione degli ambienti di lavoro, all’acquisto di dispositivi di protezione individuale e di altri dispositivi volti a garantire la salute dei lavoratori e degli utenti, comprese le spese per la somministrazione di tamponi per Covid-19.

L’agevolazione in oggetto è stata introdotta originariamente dal D.L. n. 34/2020 rispetto alla quale l’Agenzia con le Circolari n. 20/E/2020 e n. 25/E/2020 ha fornito i relativi chiarimenti.

Successivamente il D.L. n. 73/2021 in questione è intervenuto sulla materia, presentando in particolare delle novità con riferimento ai soggetti beneficiari della stessa, alla misura del credito, al periodo agevolato e alla modalità di utilizzo.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
5
16/12/2025
Maltempo, in arrivo piogge e nevicate anche in collina: ma non per molto
16/12/2025
Imu, ultimo giorno per il pagamento del saldo: come pagare, chi è esente
15/12/2025
Premi, celebrata la XXII edizione del premio 'Le Ragioni della Nuova Politica'
15/12/2025
Anticiclone addio, arriva il maltempo con pioggia e neve: le regioni colpite
15/12/2025
Strage Bondi Beach, da governo australiano ok a riforma legge sulle armi
15/12/2025
Sparatoria alla Brown University, rilasciato il sospetto
Trovati 32 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720