Finanziamenti: al via la collaborazione tra Prestitionline e Compass

 
PrestitiOnline S.p.A. – società leader nel mercato italiano della distribuzione di Prestiti Personali – e Compass Banca S.p.A (Compass) – tra i principali operatori di credito al consumo in Italia –, annunciano una partnership per la distribuzione di finanziamenti Compass attraverso la piattaforma di PrestitiOnline. Si tratta di un importante traguardo che permetterà alle due società di rafforzare l’attività di finanziamento alle famiglie italiane aiutandole a realizzare piccoli e grandi progetti di vita. I clienti potranno, infatti, contare sulle soluzioni innovative e competitive di Compass e sull’assistenza gratuita di consulenti esperti unite alla facilità di accesso della piattaforma di PrestitiOnline.

La collaborazione tra PrestitiOnline e Compass è partita con una campagna di lancio iniziale focalizzata sull’offerta di prestiti personali. A questa seguiranno nuove iniziative anche con l’ampliamento dell’offerta con soluzioni di cessione del quinto.

L’esperienza di Compass nel mondo del credito al consumo consentirà di soddisfare i diversi bisogni dei clienti sostenendo i loro progetti di acquisto attraverso un’ampia gamma di soluzioni di finanziamento, unite a diverse opzioni personalizzate: dalla modifica della rata e della durata del prestito, alla possibilità di saltare una rata una volta all’anno senza costi aggiuntivi fino ad arrivare al consolidamento di prestiti già in corso, per un maggior controllo di tutte le spese.

"Compass per la sua capacità di garantire prodotti flessibili e cura e attenzione verso il cliente rappresenta un partner di eccellenza per PrestitiOnline. Forte dei suoi rapporti di partnership con i principali istituti di credito italiani, PrestitiOnline risponde inoltre in maniera sempre più capillare alle esigenze di finanziamento degli italiani” - dichiara Alessio Santarelli, Direttore Generale della Divisione Broking del Gruppo MutuiOnline e Amministratore Delegato di PrestitiOnline.it. “Siamo convinti che questa collaborazione ci permetterà di ampliare e diversificare la nostra offerta e soddisfare ulteriormente le esigenze della clientela”.

“La pandemia ha consolidato l’importanza del canale digitale anche per la sottoscrizione di prodotti di finanziamento. Attraverso questa importante partnership con PrestitiOnline rafforziamo la nostra presenza anche sull’online, con l’obiettivo di ampliare i nostri canali distributivi in linea con le evoluzioni del mercato” - commenta Luigi Pace, Direttore Centrale Marketing & Innovation di Compass.
Notizie della stesso argomento
Trovati 113 record
25/07/2024
Unioncamere: dai PID supporto su Transizione 5.0
25/07/2024
Piano Mattei: al via programma di accelerazione per startup africane nel campo dell’IA
25/07/2024
Energia: idrogeno, ENEA con ricerca e industria per una filiera nazionale
25/07/2024
Luiss in cima alla classifica CENSIS edizione 2024-2025 tra i grandi atenei non statali
25/07/2024
Assotir, dopo inchieste necessario aprire riflessione su concentrazioni di mercato
25/07/2024
PETRONAS Lubricants International è Sponsor del Salone dell’Auto di Torino 2024
Trovati 113 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli