Finanza: Solarisbank cambia nome e diventa Solaris

 
Solarisbank, piattaforma leader in Europa per l’embedded finance, ha annunciato oggi il proprio renaming, cambiando il nome in “Solaris”. Il processo rappresenta il passo successivo nell’evoluzione del brand e fa riferimento al nuovo gruppo internazionale. In questo contesto, Solaris cambierà anche la sua entità giuridica per diventare una European Company (Societas Europaea) nel settembre 2022.

Roland Folz, CEO del Gruppo Solaris spiega: “Guidati dall’idea di un mondo in cui i servizi finanziari sono integrati perfettamente con la vita di tutti i giorni, il nome Solaris rappresenta per noi, nella sua forma più pura, l’energia che ci permette di trasformare questo sogno in realtà. L'ecosistema finanziario è in continua evoluzione e Solaris si evolve con esso.”

“Non poteva esserci notizia migliore per festeggiare il nostro primo anniversario in Italia. Da luglio 2021, abbiamo sviluppato un'offerta completa di digital banking che include IBAN locali per i nostri clienti, come Vivid Money e Finom. Con questo traguardo, ci siamo affermati nell'ecosistema finanziario nazionale e siamo in grado di fornire soluzioni all'avanguardia alle aziende, siano esse fintech o meno. Continueremo a rafforzare il nostro portfolio in Italia, consolidando al contempo la struttura della succursale e del team.” ha dichiarato Federico Roesler Franz, General Manager Italy di Solaris.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 50 record
Pagina
4
16/01/2025
Maltempo: allerta rossa in Calabria e Sicilia
16/01/2025
'Cambiare l'acqua ai fiori', il besteller di Valérie Perrin diventa un film
16/01/2025
Willy: appello bis, chiesto ergastolo per fratelli Bianchi
16/01/2025
Editoria varia adulti e ragazzi nel 2024 -2,4 milioni di copie
16/01/2025
Istat, nel 2024 inflazione all'1%: 'carrello spesa' al 2%
16/01/2025
Australian Open, Sinner batte Schoolkate e vola al terzo turno
Trovati 50 record
Pagina
4