Ferrari firma un accordo di partnership con VGW

 
Ferrari N.V. annuncia che Ferrari S.p.A., una società italiana da essa interamente controllata, ha siglato un accordo di partnership pluriennale con Virtual Gaming Worlds (VGW), azienda tecnologica globale specializzata nella creazione dei più avanzati social game online.

In base al nuovo accordo pluriennale, che sarà effettivo a partire dal primo Gran Premio della stagione di Formula 1 in Bahrain (3-5 marzo 2023), VGW diventerà Premium Partner della Scuderia Ferrari.

Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer di Ferrari, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l'arrivo di VGW in qualità Premium Partner. Un’azienda leader nel settore della tecnologia per il gaming, che condivide la nostra passione per l'innovazione e per il pensiero fuori dagli schemi. Non vediamo l'ora di lavorare con loro per offrire nuove attività ed esperienze ai nostri fedeli e appassionati tifosi".

"Siamo entusiasti di collaborare con Ferrari, uno brand globali più iconici al mondo. Non vediamo l'ora di lavorare insieme e di avviare una nostra nuova fase di crescita, con una Società dalla storia così ricca e di successo nel motorsport e con un marchio sinonimo di vittorie, risultati, passione e lusso," ha dichiarato Laurence Escalante, fondatore, presidente e amministratore delegato di VGW. “La F1 è uno sport globale di enorme richiamo che ha registrato un’incredibile crescita negli ultimi anni, in particolare negli Stati Uniti, e non esiste un brand superiore a Ferrari. Possiamo operare in settori diversi, ma condividiamo convinzioni simili in merito all’importanza della tecnologia e del lavoro di team per le performance, nonchè sull’importanza di una passione che accomuna tutti noi”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
7
31/07/2024
Inflazione, Codacons: prezzi tornano a salire a luglio, +1,3%
31/07/2024
Piombino, incontro tecnico al Mimit tra sindacati, Metinvest e Jsw Steel Italy
31/07/2024
Inflazione stabile e consumi deboli: la Distribuzione Moderna a sostegno di famiglie e fil...
31/07/2024
Fisco: Unimpresa, proroga rottamazione aiuta famiglie e sostiene turismo
31/07/2024
Merlo (Federlogistica): “Con autonomia differenziata rischio di uno scenario devastante”
31/07/2024
Affitti su dell’1% a luglio, prezzo record dal 2012
Trovati 58 record
Pagina
7
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli