Ferrari firma un accordo di partnership con VGW

 
Ferrari N.V. annuncia che Ferrari S.p.A., una società italiana da essa interamente controllata, ha siglato un accordo di partnership pluriennale con Virtual Gaming Worlds (VGW), azienda tecnologica globale specializzata nella creazione dei più avanzati social game online.

In base al nuovo accordo pluriennale, che sarà effettivo a partire dal primo Gran Premio della stagione di Formula 1 in Bahrain (3-5 marzo 2023), VGW diventerà Premium Partner della Scuderia Ferrari.

Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer di Ferrari, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l'arrivo di VGW in qualità Premium Partner. Un’azienda leader nel settore della tecnologia per il gaming, che condivide la nostra passione per l'innovazione e per il pensiero fuori dagli schemi. Non vediamo l'ora di lavorare con loro per offrire nuove attività ed esperienze ai nostri fedeli e appassionati tifosi".

"Siamo entusiasti di collaborare con Ferrari, uno brand globali più iconici al mondo. Non vediamo l'ora di lavorare insieme e di avviare una nostra nuova fase di crescita, con una Società dalla storia così ricca e di successo nel motorsport e con un marchio sinonimo di vittorie, risultati, passione e lusso," ha dichiarato Laurence Escalante, fondatore, presidente e amministratore delegato di VGW. “La F1 è uno sport globale di enorme richiamo che ha registrato un’incredibile crescita negli ultimi anni, in particolare negli Stati Uniti, e non esiste un brand superiore a Ferrari. Possiamo operare in settori diversi, ma condividiamo convinzioni simili in merito all’importanza della tecnologia e del lavoro di team per le performance, nonchè sull’importanza di una passione che accomuna tutti noi”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 42 record
Pagina
2
21/01/2025
Australian Open, quando giocano Sinner e Sonego: il programma degli italiani
21/01/2025
Nuova luce a San Luigi de' Francesi culla di Caravaggio
21/01/2025
Look Melania Trump, l'algida distaccata eleganza della First Lady
21/01/2025
Dichiarazione dei redditi tardiva: sanzione ridotta con l’invio entro il 29 gennaio 2025
20/01/2025
Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
20/01/2025
Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"
Trovati 42 record
Pagina
2