• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

FS Italiane vince il Premio Amico del Consumatore

 
«Aver tempestivamente attuato le disposizioni anti-Covid sui treni e nelle stazioni ferroviarie al fine di garantire viaggi in sicurezza ai cittadini e ai propri dipendenti, su mezzi sanificati e controllati mantenendo attivo il servizio anche con pochissimi passeggeri». Con questa motivazione il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane si è aggiudicato il Premio Amico del Consumatore, riconoscimento che Codacons assegna da 18 edizioni ad aziende e soggetti che si sono contraddistinti per essersi impegnati nel difendere i cittadini e nel tutelare l’ambiente e la collettività.

Il Premio è stato consegnato oggi 6 luglio, nel corso di una cerimonia tenutasi all’Auditorium Parco della Musica di Roma. A donare le targhe di riconoscimento, Martina Sambucini, Miss Italia 2020, che ha premiato i vincitori della Sezione speciale Aziende per il Covid-19: Enel, Intesa Sanpaolo, Telepass e Uliveto Rocchetta, oltre che FS Italiane. «Grazie all’impegno delle Ferrovie – prosegue Codacons nella nota in cui spiega le ragioni dell’assegnazione – il trasporto ferroviario non si è interrotto durante la pandemia e i treni hanno potuto viaggiare anche durante i giorni bui dell’emergenza sanitaria, garantendo la sicurezza di passeggeri e personale».

Il riconoscimento per Ferrovie dello Stato è stato ritirato da Sabrina De Filippis, Direttore Business Regionale di Trenitalia, che ha avuto modo di ricordare non solo l’impegno profuso da tutto il Gruppo e dai ferrovieri che non si sono mai fermati durante il periodo della pandemia per garantire la mobilità di persone e merci, ma anche l’importante e continuo confronto avuto con le associazioni dei consumatori, ad esempio nel caso dello storico risultato raggiunto nell’ambito della conciliazione paritetica.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 34 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 34 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720