• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

FCA Bank firma accordo commerciale con il Ministero della Difesa

 
Questa mattina, il SottoCapo di Stato Maggiore della Difesa, Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello, ha ricevuto il CEO di FCA Bank e Chairman di Leasys, Dott. Giacomo Carelli per la firma di un Accordo commerciale a favore di tutto il personale civile e militare dipendente dell’Amministrazione Difesa.

L’accordo, in linea con la transizione energetica e l’utilizzo di soluzioni ecosostenibili, prevede importanti agevolazioni nell’utilizzo di mezzi alternativi anche a zero emissioni con condizioni esclusive e estremamente vantaggiose.

In quest’ottica FCA Bank offre agli oltre 300.000 dipendenti del Ministero e del personale militare delle Forze Armate soluzioni con caratteristiche pensate appositamente per facilitare la scelta di auto elettriche ed ibride senza pensieri.

Basterà recarsi, mostrando il tesserino di riconoscimento, presso una delle oltre 1000 concessionarie convenzionate con la Banca e presenti su tutto il territorio nazionale per usufruire delle condizioni dedicate e valide su tutta la gamma di modelli, nuovi e usati..

A margine dell’incontro sono stati inoltre affrontati i temi della mobilità futura, sottolineando la volontà reciproca e la necessità di continuare a individuare e implementare soluzioni sempre più aderenti a quella che è l’attenzione all’eco sostenibilità, al risparmio energetico e all’utilizzo di forme di energia rinnovabile nell’interesse fondamentale dell’intera collettività.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 15 record
Pagina
3
19/12/2025
Pellegrino: "Milano Cortina 2026 da portabandiera per chiudere in bellezza, poi voglio la ...
19/12/2025
Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
19/12/2025
Meteo, neve in arrivo sull'Italia: a Natale passerà anche un ciclone
Trovati 15 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia