• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Eni: rinnovato l’accordo con FIGC fino al 2026

 
Eni sarà ancora Top Partner delle Nazionali italiane di calcio fino al 2026: il rinnovo della partnership con la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) è stato annunciato oggi a Coverciano, nel corso del ritiro della Nazionale maggiore, al lavoro verso le gare con Macedonia del Nord e Ucraina, valevoli per le qualificazioni al Campionato Europeo 2024.

Eni crede fortemente nella maglia Azzurra, simbolo di passione sportiva che da sempre unisce il nostro Paese e gli italiani nel mondo, nel rispetto di tradizioni e valori fondamentali, come la condivisione, il rispetto, l’integrazione. Principi che Eni condivide orgogliosamente e ai quali ispira l’impegno quotidiano per la promozione dell’aggregazione sociale, del rispetto delle regole e di quello per l’ambiente.

Eni sarà ancora al fianco delle Squadre Azzurre, dei calciatori e delle calciatrici che scenderanno in campo per rappresentare l’Italia nei prossimi eventi internazionali e sosterrà le loro ambizioni sportive, le loro speranze, i loro sogni.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 16 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 16 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia