• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Ediliziacrobatica: boom dei ricavi nel terzo trimestre + 142,6%

- di: Redazione
 
Ediliziacrobatica: boom dei ricavi nel terzo trimestre + 142,6%
EdiliziAcrobatica, azienda leader in Italia nel settore delle ristrutturazioni in esterni, ha reso i dati relativi al valore della produzione della Società, non sottoposti a revisione legale, e alla sua espansione sul territorio nazionale e internazionale. In particolare, i ricavi del terzo trimestre sono pari a circa Euro 61,5 milioni, registrando un incremento del 142,6% rispetto al corrispondente dato dell’esercizio precedente, pari a Euro 25,4 milioni.

SEDI OPERATIVE EDILIZIACROBATICA

Per quanto riguarda le sedi operative dirette, si segnala che, al 30 settembre 2021 han- no raggiunto quota 75, con un incremento di 17 unità rispetto alle 58 registrate a settembre 2020. Sul fronte del personale, il Gruppo (comprensivo del personale della controllata francese e dei franchising) occupa oggi stabilmente 1.267 risorse umane.
Quanto alla controllata francese EdiliziAcrobatica France Sas, si segnala che i ricavi del- le vendite e delle prestazioni registrati dalla società nel terzo trimestre del 2021, sono stati di circa Euro 2,4 milioni, in crescita del 33,3% rispetto al corrispondente periodo del 2020. In Francia, il Gruppo ha raggiunto le 72 risorse totali, inserendone 17 in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, nelle città di Lione, Narbonne, Toulouse, Perpignan, Nizza, Montpellier, Marseille.

“È con piena soddisfazione - ha commentato Riccardo Iovino (nella foto), CEO e Founder di EdiliziaAcrobatica - che siamo a condividere ancora una volta un risultato che dimostra la validità del nostro modello di business che, fondandosi sulla cura e la crescita umana e professionale delle nostre risorse umane, si conferma vincente al di là anche delle per- duranti difficoltà legate alle restrizioni imposte dalla pandemia. I risultati del terzo trimestre, al netto del sostegno per il comparto dell’edilizia rappresentato da misure come il Bonus Facciate, sono frutto delle strategie di crescita messe in atto dall’azienda che è stata capace di accogliere e soddisfare in tempi rapidi, e con il massimo rigore produtti- vo, le centinaia di richieste di intervento che quotidianamente riceve”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
Pagina
2
20/12/2025
Euro digitale, scatta il negoziato: la Bce punta al 2029
Il Consiglio Ue avvia il negoziato sull’euro digitale: uso online e offline, privacy raffo...
20/12/2025
Pensioni, stop all’anticipo: il governo cambia rotta
La Manovra 2026 cancella l’anticipo della pensione con i fondi. Giorgetti: «Non era strate...
20/12/2025
Wall Street chiude in rialzo: Dow Jones, Nasdaq, dollaro, spread e oro
Wall Street chiude in positivo: Dow Jones, Nasdaq e S&P 500 in rialzo. Focus su dollaro, e...
19/12/2025
Euro digitale, Consiglio Ue stringe su commissioni e tutela contante
Il Consiglio Ue si avvicina al primo sì sull’euro digitale: tetti alle commissioni per gli...
19/12/2025
TikTok, accordo Usa: joint venture e via libera alla vendita
TikTok firma l’intesa per cedere l’attività USA a una joint venture controllata da investi...
19/12/2025
Risiko Mps-Mediobanca: l’inchiesta, Generali e sfida Ue del risparmio
Inchiesta su Mps e Mediobanca, nodo del concerto tra soci, futuro di Generali e polo europ...
Trovati 107 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720