Ediliziacrobatica: boom dei ricavi nel terzo trimestre + 142,6%

- di: Redazione
 
EdiliziAcrobatica, azienda leader in Italia nel settore delle ristrutturazioni in esterni, ha reso i dati relativi al valore della produzione della Società, non sottoposti a revisione legale, e alla sua espansione sul territorio nazionale e internazionale. In particolare, i ricavi del terzo trimestre sono pari a circa Euro 61,5 milioni, registrando un incremento del 142,6% rispetto al corrispondente dato dell’esercizio precedente, pari a Euro 25,4 milioni.

SEDI OPERATIVE EDILIZIACROBATICA

Per quanto riguarda le sedi operative dirette, si segnala che, al 30 settembre 2021 han- no raggiunto quota 75, con un incremento di 17 unità rispetto alle 58 registrate a settembre 2020. Sul fronte del personale, il Gruppo (comprensivo del personale della controllata francese e dei franchising) occupa oggi stabilmente 1.267 risorse umane.
Quanto alla controllata francese EdiliziAcrobatica France Sas, si segnala che i ricavi del- le vendite e delle prestazioni registrati dalla società nel terzo trimestre del 2021, sono stati di circa Euro 2,4 milioni, in crescita del 33,3% rispetto al corrispondente periodo del 2020. In Francia, il Gruppo ha raggiunto le 72 risorse totali, inserendone 17 in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, nelle città di Lione, Narbonne, Toulouse, Perpignan, Nizza, Montpellier, Marseille.

“È con piena soddisfazione - ha commentato Riccardo Iovino (nella foto), CEO e Founder di EdiliziaAcrobatica - che siamo a condividere ancora una volta un risultato che dimostra la validità del nostro modello di business che, fondandosi sulla cura e la crescita umana e professionale delle nostre risorse umane, si conferma vincente al di là anche delle per- duranti difficoltà legate alle restrizioni imposte dalla pandemia. I risultati del terzo trimestre, al netto del sostegno per il comparto dell’edilizia rappresentato da misure come il Bonus Facciate, sono frutto delle strategie di crescita messe in atto dall’azienda che è stata capace di accogliere e soddisfare in tempi rapidi, e con il massimo rigore produtti- vo, le centinaia di richieste di intervento che quotidianamente riceve”.

Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli