• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

ESPE debutta con successo sul mercato Euronext Growth Milan

 
ESPE, azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili come EPC contractor specializzato nella fornitura di impianti fotovoltaici e proprietaria della tecnologia a marchio “ESPE” per la realizzazione di turbine nel minieolico e cogeneratori a biomassa, ha comunicato che in data odierna hanno avuto inizio le negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Il titolo ha chiuso la prima seduta a Euro 1,50 per azione, mettendo a segno un +50,00% rispetto al prezzo di IPO (Euro 1,00), con una forte domanda da parte degli investitori.

Enrico Meneghetti, Presidente e Amministratore Delegato di ESPE, ha dichiarato: “La quotazione in Borsa rappresenta per la nostra Società, che ha cinquant’anni di esperienza alle spalle, un traguardo importante che ci ripaga di mesi di duro lavoro ma anche un punto di partenza verso sempre più importanti obiettivi di crescita e sviluppo. Siamo contenti della fiducia ottenuta dal mercato dei capitali che ci pone nuove responsabilità così come le risorse per accelerare la nostra crescita”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
1
19/12/2025
Manovra, da affitti brevi a Rc auto e pacchi: le novità
19/12/2025
Ucraina, prestito a Kiev senza asset russi: cosa prevede l'accordo Ue
19/12/2025
Sparatoria alla Brown University, trovato morto il sospetto killer
19/12/2025
Ucraina, Meloni: "Su accordo Ue prevalso il buonsenso"
19/12/2025
Pellegrino: "Milano Cortina 2026 da portabandiera per chiudere in bellezza, poi voglio la ...
19/12/2025
Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
Trovati 32 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720