De Rigo e Twinset siglano un accordo di licenza per l’eyewear

 
Il Gruppo De Rigo, tra i leader mondiali nel settore eyewear, e Twinset S.p.A., società titolare dell’omonimo marchio italiano di abbigliamento femminile attivo nel settore del lusso contemporaneo, annunciano un accordo di licenza mondiale per il design, la produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole a marchio Twinset Milano.

La solida expertise nel design di De Rigo si unisce allo stile elegante e ricercato di Twinset Milano per dare vita a una collezione femminile e romantica che reinterpreta i codici del brand con modelli versatili e raffinati nei dettagli.

La prima collezione realizzata in partnership dalle due aziende sarà disponibile a partire da marzo 2023 attraverso la rete distributiva di De Rigo e presso le boutique Twinset Milano.

Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision commenta: “Siamo molto felici di questo accordo e siamo certi che insieme raggiungeremo importanti e sfidanti obiettivi a livello internazionale. Questa partnership rappresenta per De Rigo un ulteriore passo nel suo piano di sviluppo, rafforzando e ampliando l’offerta di prodotto nel segmento femminile”.

“Il lancio della linea TWINSET Milano EYEWEAR è un passo importante, frutto della collaborazione tra due realtà che condividono gli stessi valori: gentilezza e rispetto. Il risultato è un prodotto femminile ed elegante - spiega Alessandro Varisco CEO di Twinset- un connubio ad evolvere che permetterà ad entrambi di raggiungere nuovi obiettivi.”
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
1
23/01/2025
Djokovic non si allena: semifinale a rischio? E i media lo attaccano
23/01/2025
Scattano i rincari, da oggi aumentano le sigarette
23/01/2025
Alis e Veronafiere, dall'11 al 14 marzo quarta edizione di Let Expo
23/01/2025
Gelato Day 2025, svelata la ricetta del gusto 'Hallelujah'
23/01/2025
Moda e sostenibilità: solo 2,7 kg di tessuti raccolti all'anno per abitante in Italia, tra...
23/01/2025
Trump e la grazia per gli assalitori del Congresso: "In loro c'era patriottismo"
Trovati 43 record
Pagina
1