Datrix: Bytek nomina nuovo CTO per consolidare crescita e sviluppo piattaforma AI

 
ByTek, MarTech company di Datrix Group, annuncia l'ingresso di Mariusz Przydatek in qualità di Chief Technology Officer che risponderà direttamente a Paolo Dello Vicario, CEO e Founder di ByTek e Partner di Datrix.

La nomina di Przydatek rappresenta una tappa significativa nel percorso che ByTek ha intrapreso da diversi anni nello sviluppo di soluzioni per raccolta, valorizzazione e attivazione dei dati di prima parte. 

Con una carriera costellata da notevoli successi in campo scientifico, Mariusz Przydatek ha svolto un ruolo chiave nella creazione di soluzioni software per aziende internazionali, distinguendosi nello sviluppo e nell'integrazione di tecnologie avanzate AdTech. 

In Sizmek, Przydatek ha guidato il gruppo di lavoro Integrations all'interno del team Ricerca & Sviluppo, mettendo a punto diversi componenti tecnologici di advertising, tra cui la DSP proprietaria, la soluzione di targeting contestuale Peer 39 e una piattaforma di visual analytics. Inoltre, ha orchestrato l'unificazione delle Practice Engineering tra gli uffici internazionali. Durante la sua esperienza maturata in Amazon, ha collaborato a guidare il redesign e integrazione del prodotto AdServer nell’ecosistema pubblicitario proprietario.

In questi anni, Przydatek ha avuto quindi modo di affinare il proprio know-how sui dati per metterlo a servizio di soluzioni pubblicitarie innovative, competenza che ora porta in ByTek, arricchendo le potenzialità tecnologiche della MarTech company del Gruppo Datrix.

In qualità di Chief Technology Officer di ByTek, Przydatek guiderà la strategia tecnologica dell'azienda, concentrandosi sullo sviluppo della piattaforma dati Audience AI, le future soluzioni della company, e promuovendo sinergie e nuovi modelli di business con le altre aziende del Gruppo Datrix. 
Notizie della stesso argomento
Trovati 122 record
19/07/2024
Referendum: Cgil, 4 mln di firme per il lavoro. Landini, ora si apre nuova fase
19/07/2024
IA: solo il 5,8% delle medie imprese l’utilizza ma il 37,9% lo farà entro tre anni
19/07/2024
Von der Leyen: Confimprenditori, UE punti sulle PMI
19/07/2024
Commento di Tana, presidente di Finanza.tech su accesso mercato dei capitali
19/07/2024
Bce lascia i tassi fermi, Codacons: pessima notizia per famiglie con un mutuo
19/07/2024
BCE: Confesercenti, pessima notizia dopo mini-taglio di giugno, serve inversione di marcia
Trovati 122 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli