Danni per il maltempo: BPER sostiene famiglie e imprese

 
Il Gruppo BPER mette in campo un intervento concreto per alleviare i disagi di famiglie, imprese, commercianti e artigiani che hanno subito danni in conseguenza all’ondata di maltempo che ha colpito in queste settimane numerose province d’Italia. A disposizione un plafond complessivo di 500 milioni per finanziamenti a condizioni agevolate.

Potrà inoltre essere richiesta una moratoria fino a 12 mesi dei finanziamenti esistenti con presentazione di autocertificazione dei danni subiti.

Le Filiali e i Centri Imprese del Gruppo BPER sono a disposizione per fornire informazioni e assistenza agli interessati e per raccogliere le relative domande. 

Il Vice Direttore Generale Vicario di BPER Banca, Stefano Rossetti, dichiara: “Le calamità naturali sono un problema di cui purtroppo il nostro Paese ha sempre sofferto. Siamo preparati per poter intervenire tempestivamente in favore di famiglie e imprese su tutto il territorio nazionale. Come già avvenuto in passato, siamo pronti anche in questa circostanza: abbiamo già ricevuto diverse richieste, i nostri colleghi sono al lavoro per fornire assistenza e dare una risposta a tutte le domande il prima possibile”. 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
7
15/01/2025
Caos treni, da Fs esposto per "troppi incidenti sospetti". Lega: "Da sinistra sciacallaggi...
15/01/2025
Pizza all'ananas a 118 euro, si riaccende il dibattito: provocazione o lusso gastronomico?
15/01/2025
Ue ai 27, 'rivedere investimenti in semiconduttori e IA'
15/01/2025
Incendi California, nuova allerta a Los Angeles: previsti venti "estremamente pericolosi"
15/01/2025
Focus sull'energia e Piano Mattei, Meloni torna ad Abu Dhabi
15/01/2025
E' iniziato il viaggio di LuGRE, missione Asi-Nasa diretta sulla Luna
Trovati 43 record
Pagina
7