Crescono i talenti in Advest TLC: nominati due nuovi soci

 
Advest Tax Legal Corporate, boutique che opera nel campo tributario, fiscale e societario, annuncia la nomina di due nuovi soci: Giulio Saporito e Umberto Volontè.

I due professionisti, che si aggiungono ai soci fondatori Bruno Ferroni, Pietro Boiardi e Marco Allena, andranno ad arricchire e consolidare il posizionamento di Advest TLC con riferimento all’accreditamento e contenzioso tributario, al tax control framework e cooperative compliance, alla fiscalità finanziaria, alla fiscalità d’impresa e internazionale, alle operazioni di M&A e al wealth planning.

Dottore commercialista e revisore legale, Giulio Saporito (38 anni) ha maturato una significativa esperienza nell’ambito delle operazioni straordinarie, fiscalità d’impresa, internazionale, e finanziaria, tax control framework e cooperative compliance.

L'avvocato Umberto Volontè (30 anni), si occupa principalmente dell’assistenza nei rapporti con l’Amministrazione finanziaria, del contenzioso tributario e delle tematiche di wealth planning per i clienti privati (trust, patti di famiglia, etc.). È inoltre TEP member dell'associazione STEP-Society of Trust & Estate Practitioner.

"Siamo molto orgogliosi di avere con noi Giulio e Umberto, che vanno ad aggiungere professionalità e competenze trasversali allo Studio, in linea con il disegno strategico tracciato nei mesi scorsi - commenta Marco Allena, presidente di Advest TLC. - Crediamo fortemente, infatti, che aprire la partnership a soci giovani possa e debba rappresentare uno stimolo per tutte le nuove generazioni di professionisti che si confrontano quotidianamente con il nostro mondo, per mutare il paradigma della consulenza legale e fiscale, offrendo al cliente una sempre maggiore specializzazione".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 22 record
Pagina
2
28/11/2024
Borsa: Milano positiva, sprint di Iveco e Nexi
28/11/2024
Zuckerberg a cena da Trump: "Grato per l'invito"
27/11/2024
Sicilia, Busi (Confindustria): "Maltrattata da Italia e Ue, c'è molto da fare"
27/11/2024
Rifiuti, Conai: 3,3 mld di giro d'affari generato, 800 torri di Pisa di materia risparmiat...
27/11/2024
Aggressione a Le Foche, imputato condannato a 7 anni e 4 mesi
27/11/2024
Busia, ponte Stretto? Sale rischio superare vincoli spesa Ue
Trovati 22 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli