• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Corrado Corradi nominato AD di GNN Fabiano Begal AD di Gedi Digital in sostituzione di Daniele Bianchi

 
GEDI comunica la nomina di Corrado Corradi a Amministratore Delegato e Direttore Generale dell’intera società Gedi News Network, con decorrenza dal 1° ottobre.

Sempre dal 1° ottobre Fabiano Begal assumerà la carica di Amministratore Delegato e Direttore Generale della società Gedi Digital.

Begal, che assume l'incarico forte delle comprovate esperienze in ambito digitale maturate negli anni di gestione de La Stampa e dei quotidiani locali, sostituirà Daniele Bianchi, che a far data da 31 ottobre 2023 ha deciso di lasciare il Gruppo per perseguire nuove opportunità professionali.

GEDI ringrazia Bianchi per il lavoro svolto negli anni e augura buon lavoro a Begal e Corradi per gli incarichi che si apprestano ad assumere.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 17 record
Pagina
2
22/12/2025
Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL - Video
22/12/2025
Natale 2025, ecco la top ten dei regali preferiti dagli italiani
19/12/2025
Manovra, da affitti brevi a Rc auto e pacchi: le novità
19/12/2025
Ucraina, prestito a Kiev senza asset russi: cosa prevede l'accordo Ue
19/12/2025
Sparatoria alla Brown University, trovato morto il sospetto killer
19/12/2025
Ucraina, Meloni: "Su accordo Ue prevalso il buonsenso"
Trovati 17 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia