CBRE rafforza la partnership con Union Investment

 
CBRE, leader al mondo nella consulenza immobiliare, ha ricevuto da Union Investment il mandato di Property Management per il primo immobile ad uso uffici in Italia della società tedesca. L’edificio ospita la nuova sede di Bottega Veneta che aprirà il prossimo autunno in Piazza San Fedele 1-3 a Milano, nel cuore della città.

L’immobile ha una Gross Floor Area di circa 15.000 mq ed è stato recentemente ristrutturato, ottenendo anche la certificazione LEED Gold e WELL Gold.

Con questa acquisizione, si rafforza la partnership tra CBRE e Union Investment in Italia, già attiva da diversi anni con la gestione di due centri commerciali, Le Befane Shopping Centre di Rimini e il Centro Commerciale Roma Casal Bertone a Roma.

“Per noi si tratta di un importante mandato che conferma la fiducia di Union Investment per CBRE, già consolidata anche a livello EMEA” dichiara Alessandra Finazzi, Head of Property Management Office, Logistics & Living di CBRE Italy “Siamo orgogliosi di poter essere al fianco del cliente nel suo esordio sul mercato uffici italiano e offrirgli tutta la nostra esperienza sulla gestione di immobili monotenant”. 
 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 39 record
Pagina
7
07/01/2025
Calcara (Hyundai): "In Italia nel 2025 compagnia più forte grazie a ampia offerta motorizz...
07/01/2025
Assicurazione obbligatoria contro gli infortuni domestici: il 31 gennaio scade il rinnovo
07/01/2025
Lotteria Italia, premio da 5 milioni a biglietto venduto in provincia di Lodi
Trovati 39 record
Pagina
7
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli