• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Brunetta: “Il green pass é stata la più grande manovra di politica economica del governo Draghi”

 
"Il green pass è stata la più grande manovra di politica economica del Governo Draghi. Manovra di politica economica, non di politica sanitaria”.  Lo ha affermato il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, intervenendo al Forum internazionale dell’Agricoltura e dell’Alimentazione promosso a Roma da Coldiretti. 
 
“Il green pass – ha detto il ministro – ha permesso di riaprire le nostre città, di far ripartire l’economia e i consumi in tutti i settori. Grazie al green pass l'Italia sta crescendo oltre il 6%. Chiuderà quest'anno tra il 6,2%,6,3%, forse 6,4-6,5%. Il doppio della Germania”. 
 
Sull’ipotesi di un green pass rafforzato per contenere l’aumento dei contagi, Brunetta ha aggiunto: "Un green pass rafforzato deve colpire soprattutto i non vaccinati. È una difesa della libertà di tutti gli altri, della libertà di lavoro e di impresa”.
 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 33 record
Pagina
1
22/12/2025
"Disposta perizia medica per Vittorio Sgarbi", l'annuncio del legale della figlia Evelina
22/12/2025
Antitrust multa Apple: 98,6 milioni di euro per abuso di posizione dominante
22/12/2025
Strage Bondi Beach, autori si erano addestrati in Australia
22/12/2025
Maltempo, allerta meteo per temporali: le regioni a rischio
22/12/2025
Manovra verso il traguardo, il testo approda in Aula
22/12/2025
Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL - Video
Trovati 33 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720