Aquileia Capital Services ottiene mandato per gestione portafoglio di immobili

 
Aquileia Capital Services, società specializzata nella gestione del credito con sottostante immobiliare e con una forte expertise nel Real Estate, annuncia l’avvio di un nuovo mandato per la gestione di un portafoglio di immobili rivenienti da crediti deteriorati Unicredit per un valore di circa 120 milioni di Euro, rafforzando ulteriormente la sua posizione di leadership nel prodotto leasing.

In particolare, il contratto sancisce la gestione di un portafoglio di immobili derivanti da contratti di leasing, con un valore complessivo pari a circa 120 milioni di Euro.

Nell'ambito del mandato conferito, Aquileia Capital Services agirà come Special Servicer e sarà responsabile del recupero, della gestione, della valorizzazione e della vendita dei beni leasing inclusi nel portafoglio in gestione, applicando la sua pluriennale esperienza, nonché le sue competenze specializzate per massimizzare il valore di questi asset.

Danilo Augugliaro, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Aquileia Capital Services, ha commentato: “Questa operazione segna un passo importante e significativo, sia per quanto riguarda la strategia di crescita di ACS, sia nel suo rafforzamento in quanto player specializzato nel settore dei crediti deteriorati. Siamo entusiasti di poter collaborare con Unicredit per massimizzare il recupero e il valore di questo portafoglio. L’ampliamento della gamma dei nostri servizi anche in ambito non-captive, al di là del nostro principale investitore, testimonia la solidità e l’expertise che abbiamo sviluppato nel corso degli anni, la capacità di attrarre e concludere importanti accordi strategici e, soprattutto, la fiducia che abbiamo guadagnato. Continueremo a lavorare per garantire il successo dell'operazione e per offrire soluzioni efficaci di recupero crediti, impegnandoci come sempre a creare valore per i nostri clienti e partner.”
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
15/01/2025
Focus sull'energia e Piano Mattei, Meloni torna ad Abu Dhabi
15/01/2025
E' iniziato il viaggio di LuGRE, missione Asi-Nasa diretta sulla Luna
15/01/2025
Contratto sanità, salta la firma: sindacati divisi
14/01/2025
Governo lavora a 'scudo penale' per forze dell'ordine, tre ipotesi in campo
14/01/2025
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
14/01/2025
Talk-show politici, l'indagine: fiducia tradita e spettacolo che polarizza
Trovati 55 record