Alstom presenta le sue soluzioni più recenti alla fiera InnoTrans 2024

 

Alstom, leader globale nella mobilità intelligente e sostenibile, presenta le sue più recenti innovazioni e soluzioni digitali per supportare i clienti nel fornire una mobilità più sostenibile, efficiente e confortevole per i passeggeri, in occasione della più grande fiera mondiale del settore ferroviario, InnoTrans, che si tiene a Berlino dal 24 al 27 settembre 2024. I visitatori di InnoTrans possono vivere un'esperienza immersiva e scoprire le tre sfide che Alstom affronta quotidianamente per plasmare la mobilità del futuro.

A Berlino, il pubblico ha l’opportunità di scoprire come le ambizioni di Alstom in termini di sostenibilità, prestazioni ed esperienza del passeggero siano racchiuse in un treno straordinario (e molto veloce): l'Avelia Horizon, la nuova generazione dell’unico treno ad alta velocità a due piani al mondo. Con oltre 40 anni di esperienza nella progettazione e produzione di treni ad alta velocità, Alstom ha sviluppato l'Avelia Horizon, che offre il costo totale di proprietà (TCO) per posto a sedere più basso del mercato.

Nel corso della manifestazione, lo stand di Alstom ospiterà circa quindici Alstom Talks condotti da esperti su temi chiave del settore, tra cui:

  • Modernizzazione intelligente – Quando inizia il secondo ciclo vita
  • Rilanciare l'economia londinese con il trasporto pendolare
  • Creare fiducia nell'IA – Una nuova era di efficienza e affidabilità
  • Massimizzare la disponibilità – Perché i servizi di segnalamento sono importanti a lungo termine

     Sui binari esterni, i visitatori possono scoprire:

  • Il treno regionale Coradia Max per la Lower Saxony Regional Transport Company (LNVG) in Germania. Grazie al design altamente modulare, questo treno regionale ad alte prestazioni affronta le sfide di capacità del mercato regionale e intercity, ottimizzando i costi operativi. I clienti possono adattare il numero di carrozze, da 3 a 6, in base alle proprie esigenze, con un design ottimizzato per garantire il comfort dei passeggeri (binario esterno 05/40).
  • Il tram Flexity per la Berlin Transport Company (BVG). È il tram più lungo mai visto a Berlino e risponde alle crescenti esigenze di capacità della capitale tedesca. Eco- progettato, con ridotto consumo energetico e livello di rumore, la sua architettura innovativa garantisce anche un grande comfort e accessibilità per tutti i passeggeri. Per aumentare la sicurezza sulle linee di Berlino, questo tram è dotato dell'ODAS, il primo sistema di rilevamento ostacoli omologato al mondo, che previene collisioni e incidenti (binario esterno 05/45).
  • La locomotiva multi-sistema Traxx Universal, equipaggiata con il sistema ERTMS Onvia di Alstom, presentata dal nostro cliente Akiem. Questa locomotiva è progettata per aumentare significativamente la capacità del traffico ferroviario europeo. Per la prima volta, offrirà la possibilità di operare sia per passeggeri che per merci lungo i corridoi Rhine-Alpine e North Sea-Mediterranean, collegando, ad esempio, l'Italia con il Benelux tramite percorsi su entrambi i lati del Reno (binario esterno 04/10).

Nell'Area Talent, il team HR presenta le opportunità di carriera per attrarre nuovi talenti che contribuiranno a costruire la mobilità del futuro con Alstom.

Alstom dal 24 al 27 settembre 2024 a InnoTrans 2024, Padiglione 3.2, stand 450.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 21 record
Pagina
1
04/01/2025
Anm, 'troppi malfunzionamenti, app penale un fallimento'
04/01/2025
Paradisi fiscali, i primi quattro al mondo sono in Ue: dove sono
03/01/2025
United Cup, Italia eliminata ai quarti: Repubblica Ceca in semifinale
03/01/2025
Ponte Befana, un milione in viaggio e giro d'affari 400 milioni
03/01/2025
Un diamante da 20000 dollari a Jill Biden da premier India
03/01/2025
Weekend con più sole, poi arriva il Ciclone della Befana
Trovati 21 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli