Accordo pluriennale tra Racing Force Group e Toyota Racing Development U.S.A.

 
Racing Force, gruppo leader nel settore dei prodotti per la sicurezza negli sport motoristici, è lieta di annunciare di aver firmato un accordo pluriennale con TRD (Toyota Racing Development) U.S.A. e la nuova Toyota GR Cup Series.

I marchi Racing Force, OMP e Racing Spirit sono stati nominati partner ufficiali di TRD. Come parte dell'accordo, il marchio OMP sarà il partner ufficiale per l'abbigliamento tecnico di TRD, Toyota Driver Development (TD2) e GR Cup, fornendo tute, guanti e scarpe da corsa ai partecipanti e l'equipaggiamento di sicurezza ufficiale di GR Cup. Il marchio Racing Spirit è il partner ufficiale di TRD per l'abbigliamento di squadra e produrrà abbigliamento personalizzato per i dipendenti di TRD da indossare agli eventi di gara e nelle sedi di Costa Mesa, CA e Salisbury, NC. Racing Force fornirà assistenza tecnica e di prodotto a TRD per i suoi dipendenti e atleti affiliati.

"Racing Force è orgogliosa di collaborare con TRD, fornendo l'abbigliamento tecnico e l'equipaggiamento di sicurezza OMP ai piloti di TRD e sviluppando l'abbigliamento di squadra personalizzato Racing Spirit per i dipendenti di TRD", ha dichiarato Kyle Kietzmann, Chief Commercial Officer di Racing Force USA, Inc. "TRD e Racing Force condividono lo stesso spirito competitivo e la stessa passione nel lavorare con i piloti per migliorare le loro prestazioni attraverso l'innovazione. Siamo felici di avere l'opportunità di lavorare con TRD per sviluppare capi di abbigliamento, abbigliamento tecnico ed equipaggiamento che massimizzino le prestazioni e la sicurezza".

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Racing Force nella famiglia TRD e in particolare nella nuova GR Cup", ha dichiarato David Wilson, presidente di TRD. "Con l'enfasi sulla sicurezza e sull'innovazione negli sport motoristici, Racing Force e TRD sono entusiasti di collaborare per presentare la loro vasta gamma di prodotti in diverse discipline."
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli